Temptation Island: arriva l’indiscrezione su Manuela “si è licenziata prima di partire”

Temptation Island: Nelle ultime ore è emersa una notizia shock su Manuela. I fan l’hanno accusata di aver partecipato al programma solo per avere visibilità. Da quello che è emerso la fidanzata si sarebbe licenziata poco prima di partire per la Sardegna. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Manuela Temptation Island
Manuela di Temptation Island accusata dai fan “ha partecipato solo per visibilità”

Lunedì 12 luglio è andata in onda un’altra puntata di Temptation Island, non sono di certo mancati i colpi di scena, in primis una coppia ha lasciato definitivamente il villaggio. Stiamo parlando di Claudia e Ste, i quali dopo aver capito i loro problemi relazionali hanno deciso di risolversi insieme al di fuori dal programma.

Ma non solo, a far discutere sul web nelle ultime ore è una delle fidanzate, ovvero Manuela.

La ragazza ha deciso di partecipare al programma dopo aver scoperto alcuni tradimenti del suo fidanzato Stefano.

Ora nel villaggio Manuela sta conoscendo meglio il single Luciano, tra i due sembra già essere scoppiata la passione.

A sorprendere tutti è stata la rivelazione del suo fidanzato, Stefano dopo aver visto alcuni video di Manuela avvinghiata a Luciano ha confessato che secondo lui Manuela l’ha portato all’interno di Temptation Island solo per lasciarlo e fargliela pagare. 

Per questo motivo alcuni fan hanno iniziato ad indagare sul passato di Manuela e hanno scoperto alcuni dettagli scioccanti.

Vediamo nel dettaglio cosa è emerso e il motivo per cui Manuela ha deciso di partecipare al programma.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove

Temptation Island: Manuela accusata dai fan “ha partecipato solo per visibilità”

Manuela Temptation Island
Temptation Island: Manuela e Stefano

Stando a quanto è emerso, alcuni abitanti del paese della fidanzata hanno confessato che la ragazza ha partecipato a Temptation Island solo per diventare famosa e avere viabilità.

Alcuni hanno rivelato che Manuela, qualche giorno prima di partire per la Sardegna, si sia licenziata dal bar in cui lavorava proprio per smettere di fare la barista e diventare una influencer.

Ma non solo, si mormora che in questi giorni la ragazza abbia già contatto delle agenzie con cui lavorare, per il momento nulla di certo, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno delle notizie più dettagliate sulla questione. Voi cosa ne pensate, Manuela ha partecipato a Temptation Island solo per business? 

Leggi anche->Barbara D’Urso e Zangrillo a Capalbio: ecco la foto!

Per scoprirlo non ci resta che aspettare il falò di confronto tra lei e il suo fidanzato Stefano.

 

Impostazioni privacy