Barbara D’Urso e Zangrillo a Capalbio: ecco la foto!

0
214

Vediamo insieme uno delle pochissime immagini che ci sono tra Barbara D’Urso e Zangrillo insieme, e quale rapporto c’è tra di loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Lei è una delle presentatrici maggiormente amate dal pubblico a casa, che negli ultimi anni si è sempre dichiarata single.

Ma ad oggi non sembra più essere così, vediamo insieme lo scatto con Zangrillo e soprattutto che rapporto c’è tra di loro.

Barbara è fidanzata con Zangrillo?

Come tutti noi anche la bravissima Barbara D’Urso si sta godendo il meritato riposo dopo le fatiche invernali, dove ha condotto vari programmi sulla rete Mediaset.

LEGGI ANCHE —> CLIZIA INCORVAIA è IN DOLCE ATTESA? LA VERITà DA ELEONORA GIORGI

Si trova in questo momento a Capalbio, in provincia di Grossetto, dove ha bellissima villa, ma il giornale Diva e Donna, l’ha “pizzicata” in compagnia di Francesco Zangrillo.

L’uomo si vocifera essere il suo compagno da qualche tempo, ed è un broker assicurativo, che ha 17 anni in meno rispetto a Barbara.

I due erano già stati avvistati insieme per le strade di Milano, e successivamente a Forte dei Marmi.

LEGGI ANCHE —> MARA VENIER, NICOLA CARRARO DICHIARA “IN VENT’ANNI LO ABBIAMO FATTO DUE VOLTE”

Nelle fotografie si può notare una certa intesa, ma ovviamente non c’è ne un bacio che confermi la relazione o nulla di simile.

Ma i cosiddetti bene informati, assicurano che insieme all’uomo Barbara ha trovato nuovamente una certa serenità.

Bisogna però pensare, che la coppia formata con Zangirllo con ha mai smentito il loro rapporto, cosa che Barbara se le venivano affiancate persone o relazioni, smentiva sempre in modo cortese e simpatico.

Questa volta non è successo, sarà forse perchè tra loro c’è veramente una relazione in corso?

Barbara D'Urso e Zangrillo a Capalbio: ecco la foto!
Barbara D’Urso e Zangrillo insieme foto da Diva e Donna

Per quanto riguarda la vita lavorativa di Barbara, nella prossima stagione la vedremo sempre impegnata con Pomeriggio Cinque ma in una nuova veste, che dovrebbe toccare solamente argomenti di cronaca e molto meno sul gossip, come ha dichiarato di recente Piersilvio Berlusconi, dando il via ad una sorta di rivoluzione.

E voi cosa ne pensate della possibilità che finalmente Barbara D’urso abbiamo trovato l’uomo della sua vita con Zangirllo?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here