Clizia Incorvaia è in dolce attesa? La verità da Eleonora Giorgi

Vediamo meglio insieme cosa ha dichiarato direttamente Eleonora Giorgi, suocera di Clizia Incorvaia sulla sua presunta gravidanza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

La coppia che è nata all’interno del grande fratello è quello formata da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ha fatto sognare milioni di telespettatori.

Ma nelle ultime ore sembra stia nascendo un gossip importante per loro, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Clizia è in dolce attesa?

La bravissima attrice Eleonora Giorgi è stata ospite del programma che va in onda su Rai uno, ovvero Estate in Diretta, presentato da Roberta Capua.

LEGGI ANCHE —> MARA VENIER, NICOLA CARRARO DICHIARA: “IN VENT’ANNO LO ABBIAMO FATTO DUE VOLTE”

Ha parlato ovviamente anche del figlio Paolo Ciavarro, ed ha svelato qualche aneddoto con Victoria De Angelis del gruppo dei Maneskin.

Ma andiamo con ordine, ad inizio intervista ovviamente si è parlato anche della vittoria dell’Italia ad Euro 2020, ed ha ricordato che da ragazzo, Paolo era un bravo giocatore, tanto da essere arrivato a fare un provini per il Manchester City, quando l’allenatore era Roberto Mancini.

La sua avventura nel mondo del calcio è terminata perchè si è rotto un tendine, e purtroppo non ha potuto continuare.

LEGGI ANCHE —> DEMI MOORE IN COSTUME è UNO SCHIANTO NONOSTANTE I 58 ANNI

Sono poi passati al capitolo Maneskin, ed Elonora ha detto che ha sempre avuto un debole per il gruppo in questione, e che Damiano ha una voce incredibile.

Ma ha anche rivelato un aneddoto particolare, ovvero che circa tre anni fa erano ad una manifestazione ed Eleonora ha chiesto a Paolo di avvicinarsi a loro, e le sue parole sono state le seguenti:

“Corri, vai là. Vai a dirgli che sono pazza di loro… Pare che però, poi, Vicky sia stata carina con Paolo”.

Ma non ha aggiunto altro, resterà quindi un’ alone di mistero, ma la bravissima Roberta Capua, ha poi chiesto del gossip che sta impazzando in questo momento.

Ovvero sembra che Clizia Incorvaia si in dolce attesa, e che la coppia stia attendendo solamente il momento gusto per fare la comunicazione ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Eleonora ha dichiarato:

“Sono innamoratissimi. Ci siamo per la gravidanza? Secondo me arriveranno insieme”

facendo riferimento anche ad Andrea, ovvero l’altro figlio di Eleonora, non ha quindi risposto alla domanda in modo diretto, ma ha preferito cambiare discorso.

E voi cosa ne pensate della risposta di Eleonora sul gossip del momento? Secondo voi Clizia è in dolce attesa?

Impostazioni privacy