Rosalinda Cannavò confessione hot su Dayane Mello “l’ha fatto di nuovo”, Zenga furioso

Rosalinda Cannavò fa una confessione inaspettata su Dayane Mello. Le due si sono riviste durante una shooting ma Zenga non ha preso affatto bene questo incontro. Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto tra le due ex gieffine. 

Rosalinda Cannavò Dayane Mello bacio Andrea Zenga arrabbiato
Rosalinda Cannavò confessa un dettaglio inaspettato su Dayane Mello

Sono passati parecchi mesi dalla fine del Gf Vip ma i nostri ex vipponi continuano in ogni modo ad essere al centro dell’attenzione.

Senza dubbio, una delle storie più amate ma anche più discusse dal pubblico di questa edizione è quella tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello.

In molti si ricorderanno di quando la modella brasiliana dichiarò di fronte a tutta Italia di essere follemente innamorata dell’attrice, ma a sorprendere tutti fu il gesto che fece poco dopo, ovvero mandarla in nomination. Rosalinda da quel momento si allontanò da Dayane per avvicinarsi ad Andrea Zenga, suo attuale fidanzato.

Le due una volta uscite dalla casa non si frequentarono più, se non in occasioni lavorative, ma a sorprendere i fan delle Rosmello è stata una dichiarazione di qualche ora fa dell’attrice. Vediamo insieme cosa ha rivelato.

Leggi anche->Mr. Wrong, anticipazioni: Ozgur fa una proposta importante a Ezgi.

Rosalinda Cannavò su Dayane Mello “mi ha dato una bacio a stampo fortissimo”

Rosalinda Cannavò Dayane Mello bacio Andrea Zenga arrabbiato
Rosalinda Cannavò confessa “Dayane Mello mi ha baciata”

Nelle ultime ore Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono ritornate al centro dell’attenzione. L’attrice oggi è ancora fidanzata con Andrea Zenga, i due sono andati a convivere e si stanno innamorando ogni giorno di più. Ma a sconvolgere i fan è stata la confessione della Cannavò sulla sua ex migliore amica.

L’attrice ha rivelato “Poco tempo fa ho visto Dayane per uno shooting. C’è stato un momento in cui lei mi ha dato un bacio a stampo fortissimo, un po’ come succedeva al Grande Fratello Vip. Io mi sono irrigidita. Voglio bene a Dayane, ma non voglio illudere nessuno. Non c’è alcuna storia, c’è solo una bella amicizia. Nient’altro…almeno da parte mia è così“.

Quindi Rosalinda ha smentito nuovamente ogni possibile stria d’amore con la Mello ma a quanto sembra a non prendere bene la questione è stato proprio Andrea Zenga, il quale dopo aver saputo quanto successo, ha dichiarato “Sono stanco di ricevere messaggi con tono sempre negativo sulla mia fidanzata e sul fatto che il suo orientamento sessuale sarebbe diverso da quello che prova per me. Se fosse così, sarei felice per lei, ci mancherebbe, e mi farei da parte. Ma sono stupidate

Leggi anche->Emmy Awards 2021: annunciate le nomination dei premi per le migliori serie TV americane

Vedremo se nelle prossime ore anche Dayane vorrà intervenire sulla questione per dire la sua sulla situazione. Voi cosa ne pensate, Dayane è ancora innamorata di Rosalinda?

Impostazioni privacy