Mr. Wrong, anticipazioni: Ozgur fa una proposta importante a Ezgi.

Sono uscite le anticipazioni della prossima puntata del 20 luglio. Ozgur prende un’importante decisione riguardo la storia con Ezgi.

Mr Wrong Anticipazioni
Mr. Wrong (sorrisi.com)

Continua ad appassionare i telespettatori italiani la serie tv turca Mr. Wrong, scritta da Asli Zengin e Banu Zengin, diretta da Deniz Yorulmazer.

La soap turca, che dal 14 giugno ha conquistato un appuntamento fisso in prima serata, si sta ora avvicinando alla fine.

Dopo le turbolente vicende che Ozgur Atasoy (interpretato da Can Yaman) e Ezgi Inhal (Ozge Gurel) hanno dovuto superare per stare insieme, i due potranno finalmente vivere serenamente la loro storia d’amore?

Ecco le anticipazioni della puntata prevista per martedì 20 luglio.

Le anticipazioni della puntata del 20 luglio

Mr. Wrong
Mr. Wrong – Ozgur e Ezgi (sorrisi.com)

La serie tv turca Mr. Wrong trasmessa per la prima volta in Italia il 31 maggio, si sta avvicinando al termine. Le ultime puntate sono vicine: Ozgur e Ezgi avranno il loro lieto fine? 

Le anticipazioni della puntata del 20 luglio ci preannunciano una svolta importante per la relazione tra i due. A quanto pare Ozgur ha in mente di fare una proposta molto importante alla romantica Ezgi.

LEGGI ANCHE -> Mr Wrong -ingredienti d’amore: le scene censurate tra Can e Ozge

Dopo aver superato il rischio di rimanere in prigione per l’accusa di aver divulgato i dati dell’azienda, la Inhal è diventata finalmente socia minoritaria della Gabbia, il ristorante del suo principe azzurro.

Atasoy decide, quindi, di cogliere l’attimo e prende una decisione importante per la coppia: nella prossima puntata Ozgur chiederà a Ezgi di sposarlo! 

Un grande traguardo per i due, ma soprattutto una gioia per tutti i fan della soap turca che non vedevano l’ora di godere di un bellissimo lieto fine.

A questo punto non ci resta che aspettare la prossima puntata di Mr. Wrong che andrà in onda martedì 20 luglio alle 21.45 circa su Canale5.

LEGGI ANCHE -> La madre di Can Yaman finalmente rompe il silenzio su Diletta Leotta

 

Impostazioni privacy