La madre di Can Yaman finalmente rompe il silenzio su Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta sono in Turchia e la madre dell’attore sembra aver accettato quest’unione, come testimonia una foto su Instagram

can yaman
Can Yaman

Can Yaman e Diletta Leotta sono continuamente sotto i riflettori. Tantissimi i paparazzi alla ricerca di foto esclusive e di scoop sulla loro vita privata. Infatti, pochi giorni fa, la coppia è stata beccata in atteggiamenti intimi, mentre si godevano un pò di relax in barca. Ricordiamo che la modella è partita per la Turchia, e per l’occasione sono stati fatte le presentazioni ufficiali con la famiglia di Can.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

La madre di Can Yaman non contraria alla relazione tra suo figlio e la Leotta

[ADISNERTER AMP]

Circa un mese fa, su vari giornali di cronaca rosa si è parlato di un presunto astio tra la madre dell’attore turco e la modella catanese. Secondo alcune indiscrezioni, la mamma di Can Yaman, la signora Guldem, non avrebbe mai visto di buon occhio Diletta accanto a suo figlio.

Una notizia che possiamo dire ha fatto il giro del web ma a distanza di giorni trova una risposta certa. Si perchè alcuni giorni fa, la donna oltre a postare uno scatto dolcissimo in compagnia di suo figlio e sua nuora ha rilasciato anche un’intervista.

La madre dell’attore, con delle brevi affermazioni fatte alla stampa locale in Turchia, ha dato dimostrazione che non c’è nessun risentimento nei confronti della nuora, anzi… “È molto dolce, molto carina, dolcissima”, ha asserito.

La coppia e i progetti lavorativi

Da quando Can Yaman Diletta Leotta hanno confermato la relazione non c’è più pace per loro. I due si ritrovano spesso al centro di polemiche ma entrambi hanno capito benissimo come non lasciarsi condizionare.

L’attore turco è impegnato con il suo lavoro e lo stesso possiamo dire della presentatrice. Il bellissimo sex simbol dopo Day Dreamer e Mr Wrong ora si sta preparando a sbarcare sul piccolo schermo con Sandokan, anche se per adesso pare sia tutto bloccato per le riprese.

Fino ad oggi, Can si è sottoposto ad un duro e faticoso allenamento, proprio per preparare il suo fisico. Diletta, invece sarà protagonista della seconda stagione di Celebrity Hunted su Amazon Prime Video per poi ritornare alla conduzione di Dazn a settembre

Impostazioni privacy