Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, nuovo colpo di scena: “Io e lui…”

0
739

Nonostante siano trascorsi diversi anni da quando Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati il gossip su un possibile ritorno di fiamma non si spegne

elisabetta gregoraci e flavio briatore
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Che tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ci sia ancora un forte affetto è cosa nota a tutti. Infatti, proprio in una recente intervista l’ex gieffina ha parlato del rapporto che ha oggi con il padre del suo bambino Nathan, sottolineando per l’ennesima volta cosa li lega. Spesso, l’ex coppia è in vacanza insieme e pare che la stessa Gregoraci frequenta molto la villa di Briatore a Montecarlo. Ma per quale motivo? Cosa si nasconde dietro le loro frequentazioni?

Elisabetta Gregoraci: “Ecco cosa prova per Flavio

“Io e Flavio Briatore ci vogliamo bene”, ha raccontato di recente Elisabetta al settimanale DiPiù nel corso di una lunga intervista. Nonostante non stiamo pi insieme restiamo una famiglia”, ha rimarcato la conduttrice mettendo in ordine i suoi sentimenti.

Ad oggi, però, sono in tanti a chiedersi se effettivamente tra di loro ci sia ancora l’amore o si tratta di affetto. La notizia certa è che è in cerca dell’uomo giusto e a dichiararlo è stata proprio lei stessa. “Voglio sentire le farfalle nello stomaco”, e sicuramente non le mancheranno i corteggiatori.

Il futuro della modella e conduttrice in televisione

Senza ombra di dubbio, Elisabetta Gregoraci è stata una grande protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della sua partecipazione al reality sono nati tanti piccoli pettegolezzi: dai presunti fidanzati nascosti, al contratto segreto con Flavio fino a all’attrazione fisica con Pierpaolo Pretelli.

Parlando del suo futuro in televisione, la modella calabrese è è stata molto chiara ed ha ammesso di avere altri progetti in vista. Cosa bolle in pentola per i prossimi mesi non si ma intanto sia gode il bel momento di popolarità e l’affetto di tutto il pubblico. Inoltre, anche quest’anno è stata confermata alla conduzione di Battiti Live su Italia 1 che dovrebbe iniziare il prossimo 13 luglio.