Uomini e Donne: Sara Shaimi ha tradito Sonny? lei non ci sta e sbotta “schifosi”

Nelle ultime ore alcuni utenti sul web hanno segnalato di un possibile tradimento di un ex volto di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sara Shaimi fidanzata ancora con la sua scelta dell’epoca, Sonny.  Ecco come ha reagito l’ex tronista dopo essere stata accusata. 

Uomini e Donne Sara Shaimi Sonny tradimento
Uomini e Donne: Sara Shaimi accusata dai fan “hai tradito Sonny”

Nelle ultime ore sul web è scoppiata una grossa polemica nei confronti di un ex tronista di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Sara Shaimi, in molti si ricorderanno di lei durante il programma di Maria De Filippi soprattutto per il suo carattere dolce e il suo atteggiamento semplice e non da classica “tronista“.

La giovane ragazza dopo diversi tira e molla con i suoi corteggiatori alla fine ha scelto Sonny Di Meo. I due tutt’oggi sono felicemente fidanzati e continuano serenamente la loro relazione d’amore.

Qualche mese fa uscì sul web una notizia su una piccola crisi tra i due, fortunatamente alla fine Sara e Sonny risolsero i loro problemi. Purtroppo qualche ora fa è uscita un’altra news spiacevole sulla coppia. 

Stando a quanto è emerso alcuni fan avrebbero accusato l’ex tronista di aver tradito il povero Sonny. Ovviamente Sara vedendo le varie polemiche sul web non ha lasciato correre ed immediatamente intervenuta sulla questione. Vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e Tommaso Stanziani: l’amore nato grazie alla De Filippi

Uomini e Donne: Sara Shaimi accusata di aver tradito Sonny, ecco come ha reagito

Uomini e Donne Sara Shaimi Sonny tradimento
Uomini e Donne: Sara Shaimi ha tradito Sonny?

Qualche ora fa Deianira Marzano ha lanciato un gossip inaspettato, stando a quanto è emerso un fan avrebbe beccato Sara Shaimi in compagnia di un altro uomo.

La blogger napoletana ha confessato di aver ricevuto diversi messaggi con alcune segnalazioni, le sue parole sono state “Ieri sera hanno beccato Sara con un altro, si vede spesso con lui ma in segreto. Lei dice in amicizia, ma non è vero perché io conosco lui di vista

Ovviamente la reazione di Sara non si è fatta attendere, infatti dopo essere stata accusata di tradimento è sbottata sui social dicendo “Sono scioccata e schifata. Questo non è un gossip, è diffamazione. Già mi avevano appioppato questo fidanzato quando sono andata a Dubai con l’amica mia. Io ieri sera non sono neanche uscita. Posso anche pensare chi ha potuto fare tutto questo. Io a differenza di tanti lavoro. Ieri sono rientrata a casa alle dieci e mezza, ho dormito, poi la sera ho fatto le mie cose e ho registrato le storie che ora vi mostro. Quindi non capisco di cosa parlano

Leggi anche->Scarlett Johansson è incinta: in arrivo il primo figlio dal terzo marito

Insomma l’ex tronista ha negato ogni tipo di tradimento, vedremo se nelle prossime ore anche Sonny vorrà dire la sua sulla questione. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy