Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore: le parole che non ti aspetti

0
615

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato di recente direttamente la bellissima e bravissima Elisabetta Gregoraci, lasciando tutti stupiti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Come sappiamo la nota presentatrice e showgirl ha da poco terminato la sua avventura al timone del programma musicale, Battiti Live, che vedremo a breve.

Ma di recente, Elisabetta Gregoraci ha anche fatto una confessione particolare sul suo ex compagno Flavio Briatore, vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: che succede?

Come sappiamo è una donna bellissima ed una mamma molto affettuosa con il figlio Nathan, ma nella sua vita, per il momento non ci sono compagni, dopo la lunghissima relazione terminata con Flavio Briatore.

LEGGI ANCHE —> AL BANO NON SI NASCONDE PIù: ECCO PERCHè PORTA SEMPRE IL CAPPELLO

All’interno della casa del Grande Fratello, dove ha permesso di farsi conoscere anche per come è tutti i giorni, sembrava avesse un rapporto particolare con Pierpaolo Pretelli, ma poi non è successo nulla, anche perchè lui si è fidanzato con Giulia Salemi, sempre nella casa del Gf.

Ma in un recentissima intervista per la pagine del giornale DiPiùTv Elisabetta ha fatto questo dichiarazione:

 “Io e Flavio restiamo una famiglia e ci vogliamo bene”

Delle bellissime parole, insomma nei confronti del suo ex compagno, ed ha anche aggiunto per quanto riguarda una nuova relazione:

LEGGI ANCHE —> BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: QUINN CACCIATA DI CASA E DALLA FORRESTER

 “L’amore lo sto ancora cercando perché voglio sentire le farfalle nello stomaco”

E chissà se un giorno, forse ci sarà un ritorno di fiamma proprio con Briatore? Ma per il momento la sua vita è concentrata sul figlio e sul lavoro.

Come dicevamo il programma Battiti Live andrà in onda con la prima puntata lunedì 13 luglio su Italia 1, intorno alle 21.20.

Ma sembra che all’orizzonte ci siano anche interessanti novità che l’attendono, quindi dobbiamo solo attendere, per vedere ancora Elisabetta sul piccolo schermo.

E voi cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato su Flavio Briatore? E’ possibile per voi un ritorno di fiamma, oppure volterà completamente pagina?