Al Bano non si nasconde più: ecco perchè porta sempre il cappello

Al Bano dopo anni ha svelato il motivo per il quale indossa sempre un cappello e ha parlato delle nozze con Loredana

al bano
Al Bano Carrisi

Da anni, in tanti si chiedono perchè Al Bano Carrisi indossa sempre il cappello sia in giro che durante i concerti. Intervenuto in qualità di ospite nella trasmissione “Uno Weekend”, andata in onda domenica 4 luglio 2021 su Rai Uno e condotta da Anna Falchi e Beppe Convertini, l’artista ha parlato di sé e della sua vita privata e ha ammesso che non può fare a meno del suo ormai famoso berretto.

Ecco perchè Al Bano porta sempre il cappello

Perché Al Bano porta sempre un cappello? A svelare il “mistero” ci ha pensato lo stesso artista. Carrisi ha ammesso che ha voluto copiare il suo papà, che era sempre in giro con il cappello. “Ho voluto copiare mio padre, che era sempre in giro con il cappello. Quando io gli chiedevo come mai lo tenesse in continuazione sulla testa, lui mi rispondeva che ero piccolo, che non potevo capire.

A quanto pare, oggi ha seguito il suo consiglio e ha ereditato la sua stessa passione. “Oggi ne ho tantissimi, ogni amico me ne regala uno: posso dire di averne centinaia, di tutti i tipi e di tutte le nazioni. Dall’Australia me ne è arrivato uno l’altro giorno pieno di denti di squalo”.

Niente nozze con Loredana Lecciso

Al Bano, in un’altra intervista di un pò di tempo fa, ha ammesso anche che indossa il cappello a causa di una perdita costante di capelli. In questo modo cerca di mascherare il difetto, se così si può definire. Prima di concludere il collegamento televisivo a Uno Weekend, con la Falchi e Convertini, i due conduttori non hanno potuto non chiedergli di Loredana Lecciso e di cosa ne pensasse della possibilità di seconde nozze.

A tal proposito, Carrisi è stato molto chiaro e ha dichiarato: “Con tutto il rispetto per chi si è sposato, io ho già dato e ho capito che il matrimonio più importante è quello mentale con il soggetto che hai di fianco”, sperando così di mettere fine ai tanti pettegolezzi.

Impostazioni privacy