Beautiful anticipazioni: Quinn cacciata di casa e dalla Forrester

Vediamo insieme le interessanti anticipazioni sulle prossime puntate della nostra amata soap opera Beautiful che riguardano Quinn.

Beautiful anticipazioni: Quinn cacciata di casa e dalla Forrester
Quinn cacciata di casa e dalla Forrester per quello che ha fatto

Stiamo parlando di una delle soap opera più longeve della storia, ovvero Beautiful, tutti non l’abbiamo vista almeno una volta nella vita.

Le storie ormai sono davvero intrecciate e complicate, ma vediamo meglio insieme che cosa aspetterà a Quinn, nelle prossime puntate.

Quinn cacciata da casa e dalla Forrester

Sembrava quasi impossibile ma alla fine è arrivata anche la parola fine, o quasi nella relazione tra Quinn ed Eric, ed il tutto grazie all’intervento di Brooke che ha fatto scoprire il tradimenti avvenuto con Carter.

LEGGI ANCHE —> BELEN è STATA SOSTITUITA A TU SI QUE VALES? VEDIAMO MEGLIO I DETTAGLI

La donna infatti, come si evince dalle puntate americane, si lascia andare alla passione con l’avvocato mentre cerca di convincerlo a tornare tra le braccia della sua amica Zoe.

Ma ovviamente il tutto sfugge di mano ai due interessanti, e l’unica che conosce ciò che è accaduto è Shauna, che per aiutare l’amica fa credere che è stata lei a passare una notte con Carter.

Ma Paris viene a sapere la verità dei fatti, ovvero la sorella di Buckingham, che farà presto il suo ingresso nelle puntate italiane, e tiene il segreto perchè Zoe e Carter sono tornati insieme.

Ma Brooke viene a scoprire cosa è realmente accaduto proprio mentre Quinn sta rinnovando i voti con Eric, ed ovviamente si vendica della donna.

LEGGI ANCHE —> UOMINI E DONNE: GIACOMO CONFESSA PER CHI FACEVA IL TIFO AD AMICI

La moglie di Eric è obbligata a confessare tutto ed ammette quanto è accaduto, e l’uomo affronta subito il suo avvocato dicendo anche :

“Come hai potuto farlo?! Sei come un membro fidato della mia famiglia!”.

Quinn si scaglia in un primo momento contro Brooke e Paris, e cerca conforto in Eric per non mettere in pericolo il matrimonio, pregandolo di non interrompere la loro relazione.

Eric e Quinn hanno uno scontro diretto, e l’uomo arrabbiatissimo la caccia di casa e dalla Forrester, perchè non si può più fidare.

Beautiful anticipazioni: Quinn cacciata di casa e dalla Forrester
Eric non si fida assolutamente più della moglie

Anche Wyatt si scaglia contro la madre e l’accusa di aver portato con se anche Shauna, in tutto questo.

Insomma ci aspettano delle puntate davvero interessanti, e voi cosa ne pensate di queste anticipazioni?

Impostazioni privacy