Belen è stata sostituita a “Tu si que vales”? Vediamo meglio i dettagli

Analizziamo insieme la voce che sta girando in queste ore, voce in cui si parla di una possibile sostituzione di Belen a “Tu si que vales”.

Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli
Sono iniziate le registrazioni del programma ma Belen è alla 36esima settimana di gravidanza

In questo momento le registrazioni che vedono tra i vari presentatori e protagonisti la bellissima e bravissima Belen sono iniziate.

Stiamo parlando di Tu si que vales, ma la modella e presentatrice argentina ancora non ha dato alla luce la piccola Luna Mari, che dovrebbe arrivare a breve, cosa sta succedendo al programma?

Belen è stata sostituita?

Il programma che tanto piace al pubblico a casa è stato riconfermato nel prossimo palinsesto televisivo, stiamo parlando di “Tu si que vales”.

LEGGI ANCHE –> UOMINI E DONNE: LA COPPIA HA FATTO IL GRANDE PASSO-ECCO CHI ERA PRESENTE

Ed ovviamente squadra che vince non si cambia, quindi non è stata comunicata nessuna modifica, e ritroveremo Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, e come giudici ovviamente Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli.

Ma per quanto riguarda la bellissima e bravissima Belen Rodriguez cosa succede? Come sappiamo a breve darà alla luce la sua seconda figlia, ovvero Luna Marie, sarà sostituita oppure nelle prime puntate non la vedremo?

Per il momento ancora non c’è una voce oppure una comunicazione ufficiale, come non è stata comunicata la data della messa in onda.

LEGGI ANCHE —> TEMPTATION ISALND SOTTO ACCUSA: GIORGIA SOLERI DICE LA SUA SUL PROGRAMMA

Dovrebbe essere il 18 settembre, stando a quello che si vocifera anche sul web, iniziando quindi prima di tutti i programmi, ma si parla anche di un’altra data ovvero il 2 di ottobre.

Quindi ci sono ancora un po’ di domande che aleggiano sul programma tanto atteso e giunto alla sua ottava edizione.

Un piccolo aneddoto, per quanto riguarda Gerry Scotti, sarà un’estate super impegnata, perchè oltre a registrare questo programma, si troverà impegnato con le nuove puntate di “Caduta Libera”.

Il programma infatti a partire dal 30 di agosto inizierà con le nuove puntate, e non con le repliche che stiamo vedendo in questo momento.

Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli
Belen verrà sostituita oppure non ci sarà nelle prime puntate che stanno registrando?

Ma si vocifera anche i primi mesi del prossimo anno potrebbe dare vita ad un nuovo programma in onda la domenica sera.

Insomma super impegnato in molte cose interessanti, ma tornando a “Tu si que vales”, secondo voi cosa succederà con la Rodriguez? Verrà sostituita oppure mancherà solo nelle prime puntate?

Alessandro Righi

Impostazioni privacy