Uomici e Donne: Giacomo confessa per chi faceva il tifo ad Amici

Nelle ultime ore, l’ex tronista, Giacomo Czerny ha confessato per chi ha fatto il tifo durante Amici. Vediamo insieme cosa ha rivelato e di chi si tratta. 

Uomini e Donne Giacomo tifava concorrente Amici
Uomini e Donne: Giacomo rivela per chi ha fatto il tifo durante Amici

Giacomo Czerny è uscito insieme a Martina Grado da Uomini e Donne da ormai diverse settimane. I due si stanno conoscendo lontani dalle telecamere e sembrerebbe che la loro storia d’amore stia procedendo nel migliore dei modi.

I fan del programma di Maria De Filippi si ricorderanno sicuramente che durante la scelta il tronista è stato assunto dalla presentatrice come video maker per Uomini e Donne.

Quindi Giacomo oltre ad aver trovato l’amore ha anche trovato un’ottima opportunità lavorativa.

Nelle ultime ore, l’ex tronista ha deciso di rispondere ad alcune domande dei fan durante una diretta su Instagram.

Tra le varie curiosità dei followers, una sua seguace ha chiesto a Giacomo quale fosse il suo concorrente preferito di Amici.

L’ex tronista ha confessato di aver seguito con passione tutte le puntate del talent show e non solo ha anche rivelato di aver tifato per tutta la durata del programma per un allievo in particolare.

Andiamo a vedere nel dettaglio per chi ha fatto il tifo Giacomo.

Leggi anche->Raffaella Carrà, la malattia: Ecco cosa soffriva la soubrette?

Giacomo Czerny dopo Uomini e Donne parla del suo concorrente preferito di Amici

Uomini e Donne Giacomo tifava concorrente Amici
Giacomo Czerny rivela per chi ha fatto il tifo durante Amici

Come dicevamo, Giacomo durante una diretta su Ig ha rivelato di essere un grande fan di Amici. Ma non solo l’ex tronista ha anche rivelato di aver tifato per tutta la durata del programma per un concorrente in particolare.

Il video maker ha rivelato di aver sostenuto da sempre Giulia Stabile, la ballerina che alla fine si è anche aggiudicata la vittoria di Amici.

Le parole di Giacomo sono state “si guardavo Amici. Tifavo Giulia“, insomma anche in questo caso l’ex tronista ha fatto colpo scegliendo la sua preferita, molti fan sono rimasti contenti per questa sua confessione.

Leggi anche->Belen è stata sostituita a Tu si que vales? Vediamo meglio i dettagli

Negli ultimi giorni Giacomo Czerny, sempre durante una diretta, ha rivelato ai suoi followers della possibilità di partecipare in futuro a Temptation Island. Vedremo se nella versione vip vedremo lui e Martina nel cast del programma. Voi cosa ne pensate, vi piace la nuova coppia?

Impostazioni privacy