Una vita Anticipazioni shock: Camino scompare cosa succede?

Vediamo insieme che cosa succede nelle puntate per quanto riguarda Una vita, che stanno diventando sempre più interessanti e complicate.

Una vita Anticipazioni shock: Camino scompare cosa succede?
Camino lascia tutti senza parole e scompare ma come mai?

La soap opera spagnola che va in onda tutti i giorni su Canale 5, ovvero Una vita, è davvero sempre piena di colpi di scena, ma questo sembra superare tutto.

Cerchiamo di capire che cosa ci aspetta nelle prossime puntate del programma, per quanto riguarda anche il personaggio di Camino.

La donna scopare? Cosa succede a Camino

La coppia formata da Camino e Maite, sembra non avere nessuna via di uscita, e per loro la parola lieto fine non sembra arrivare.

La storia d’amore tra le due donne Felicia non riesce proprio ad accettarla, la pittrice poi in questo momento si trova dietro le sbarre perchè è stata accusata da una lavandaia.

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA GREGORACI SU FLAVIO BRIATORE: LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI

Ovviamente in prigione la vita non è assolutamente facile e viene anche malmenata da alcune compagne di cella.

Quando Camino scopre l’accaduto cerca in tutti i modi di aiutarla come può, e nel mentre ritornano ad Acacias, Armando e Susana.

In un primo momento, tengono nascosto cosa succede a Maite, ma quando lo scoprono, Armando affronta immediatamente Felicia, e vuole fare tutto quello che è possibile per liberare la nipote.

Al contrario di Susana che si vergogna un po’ e chiede anche scusa alla ristoratrice, ma Ildefonso, in modo assolutamente inaspettato riesce a trovare una soluzione.

L’uomo propone a Felicia un patto, ovvero la lavandaia ritira la denuncia ma Camino deve sposare Ildefonso e Maite dovrà convincerla e poi lasciare la città.

LEGGI ANCHE —> AL BANO NON SI NASCONDE PIù: ECCO PERCHè PORTA SEMPRE IL CAPPELLO

Maite esce di prigione e Camino promette che tornerà alla sua vita di tutti i giorni, e si organizza il matrimonio tra i due.

Ma anche Cinta ed Emilio hanno deciso di fare il grande passo, quindi si preparano due grandi feste ad Acacias.

In città ovviamente si parla anche della notizia importante dell’arresto di Genoveva, e di come le due spose stanno prendendo il grande giorno.

Ma, in modo completamente inaspettato Camino scompare nel nulla, Felicia lo scopre ma racconta una bugia ad Ildefonso, dicendole che la ragazza è andata dalla suore per passare qualche giorno tranquillo.

Una vita Anticipazioni shock: Camino scompare cosa succede?
Cosa si nasconde dietro la sua scomparsa? Camino era con Maite?

Non trovando la ragazza, dopo qualche giorno avvisano la polizia, e Camino dopo pochissimo ha un incontro con Ildefonso dove gli confessa che non era dalla suore.

Camino però gli conferma che farà il grande passo, e che convolerà a nozze rispettando i suoi doveri, anche se pensa sempre a Maite.

Impostazioni privacy