Flavio Insinna shock a il Pranzo è servito: “Non era mai successo”

0
573

Vediamo insieme che cosa è successo nell’appuntamento di ieri per quanto riguarda il programma nuovo condotto da Flavio Insinna.

Flavio Insinna shock: "Non era mai successo" nel programma Il Pranzo è servito
Flavio Insinna shock nel programma Il pranzo è servito

Da pochissimi giorni è iniziato il nuovo programma televisivo che vede impegnato il bravissimo e super amato Flavio Insinna, ovvero “Il pranzo è servito”.

Ma cosa è successo nella puntata di ieri che ha lasciato tutti senza parole? Vediamo bene insieme.

Flavio Insinna senza parole!

Nel nuovo appuntamento che abbiamo avuto modo di vedere nella giornata di ieri, per quanto riguarda Il pranzo è servito, c’è stato un momento di grande stupore per il padrone di casa, ovvero Flavio Insinna.

LEGGI ANCHE –>UNA VITA ANTICIPAZIONI SHOCK: CAMINO SCOMPARE COSA SUCCEDE?

Le sue parole sono state infatti le seguenti: “E’ la prima volta che succede”, il programma come sappiamo è la nuova versione di quello storico che tutti ricordiamo con la conduzione di Corrado.

Si è confermato nuovamente campione della puntata Marco, che ha cercato anche di completare il pranzo è servito.

Per fare questo, mancava solamente il dolce e la frutta, e rispondendo alle domande e girando la storica ruota per tre volte, il campione riesce a trovare proprio la frutta ed il Jolly realizzando quindi il pranzo è servito!

LEGGI ANCHE —> ELISABETTA GREGORACI SU FLAVIO BRIATORE: LE PAROLE CHE NON TI ASPETTI

Flavio Insinna si è meravigliato ed ha esclamato che è la prima volta che accade nella versione di quest’anno, ma ieri era davvero uno giornata fortunata, tanto che anche nel gioco da casa la signora Manuela ha risposto in modo corretto, vincendo una bella somma, pari a 1.500 euro.

La domanda era la seguente:

“Cosa ha visto nascere Buffalo Bill? La Torre Eiffel”.

Flavio Insinna shock: "Non era mai successo" nel programma Il Pranzo è servito
Insinna al timone del programma storico Il pranzo è servito

Quindi festa grande per la gioia del pubblico a casa che sta rivedendo la nuova versione del mitico programma condotto da Corrodo che tantissimi telespettatori ricorderanno con grande affetto, ed al suo posto troviamo un bravissimo e super amato Flavio Insinna.

E voi avete visto il programma con la nuova conduzione? Ricordate quello presentato da Corrado?