Temptation Island, colpo di scena per Claudia e Ste

La terza puntata di Temptation Island ha regalato forti emozioni a tutti i protagonisti. Andiamo a vedere cosa è successo in particolare a Claudia e Ste.

Un colpo di scena, ieri sera nella puntata di Temptation Island, che è andata in onda sempre su Canale 5. Un bravissimo Filippo Bisciglia ha cercato di far capire cosa fosse meglio per la coppia formata da Claudia e Ste.

Ma partiamo dall’inizio: la coppia di fidanzati si sarebbe dovuta sposare l’anno scorso, ma a causa della pandemia, ha dovuto rimandare. La nuova data era prevista per il prossimo 7 agosto. Ma a decidere di venire a Temptation Island è proprio Claudia che aveva manifestato di avere molta paura di affrontare il suo futuro con il fidanzato.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: STE A RISCHIO SQUALIFICA “HA INFRANTO IL REGOLAMENTO”

Stefano Socionovo non era a conoscenza di tutte le incertezze che la ragazza aveva. E dopo aver assistito ad alcune scene che non gli sono piaciute, il giovane fidanzato fa un gesto inaspettato: scrive sulla sabbia la parola “PEH” e confessa ad uno dei suoi compagni di viaggio “glielo avevo promesso che lo avrei scritto tutte le sere”.

Il falò di confronto tra Claudia e Ste

Ma dopo aver visto l’ennesimo video della sua fidanzata che si lascia andare con uno dei single, Ste non ce la più e si sfoga, lanciando prima una bottiglietta d’acqua e poi prendendo a calci e pugni il sacco appeso nel giardino.

Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. A richiedere il falò di confronto è la fidanzata Claudia, dopo aver visto il suo fidanzato piangere.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND: TOMMASO E VALENTINA SONO NUOVAMENTE FIDANZATI? ECCO LA VERITA’

Questo confronto è stato definito da molti come il più pacato di sempre (“ mai visto un falò così tranquillo e con così tanto rispetto”), dove Claudia ha espresso tutti i suoi dubbi in merito alla loro relazione. E Stefano ha dichiarato di essere più presente.

Ma ci sono molti dubbi a riguardo: sul web, hanno scritto, infatti, che questo falò di confronto è stato un po’ forzato dal conduttore del reality, “sennò non credo che usciva”.

Ma alla fine, quel che conta è che i due hanno deciso di uscire insieme da Temptation Island e di sposarsi il prossimo 7 agosto.

Impostazioni privacy