Bernardeschi: Veronica non ha invitato Sarah, lei sbotta “scompari dalla mia vita”

Sarah Nile infuriata con Veronica Ciardi, il motivo? l’ex gieffina non l’ha invitata al matrimonio con Bernardeschi. Lei non ci sta e sbotta sui social “ho provato molto imbarazzo e tristezza”. Vediamo insieme cosa è accaduto tra le due ex amiche.

Federico Bernardeschi Veronica Ciardi Sarah Nile non invitata matrimonio sbotta
Veronica Ciardi non invita Sarah Nile al matrimonio con Bernardeschi, lei sbotta

Questa mattina Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si sono sposati, i due sono fidanzati da moltissimi anni e hanno avuto due bellissime bambine. Il calciatore della Juventus non ha perso tempo, dopo nemmeno due giorni dal suo ritorno in Italia, dopo la vittoria a Wembley agli Europei 2020 ha deciso di chiedere la mano a Veronica. 

In molti si ricorderanno della neo sposa per aver partecipato Grande Fratello 10 e durante il reality l’ex gieffina diventò famosa proprio per aver stretto un rapporto speciale con Sarah Nile.

Ma non è finita qui, all’interno della casa le due dissero di aver stretto “un’amicizia speciale” ma il realtà il loro rapporto è andato oltre alla semplice amicizia. Infatti dopo la fine del reality le due ebbero una specie di relazione al di fuori delle telecamere. 

Un’amore che non è mai stato del tutto confermato, nonostante il pubblico da casa ha sperato fino in fondo che tra le due nascesse una bellissima storia d’amore. Alla fine le due hanno ricostruito il rapporto diventando ottime amiche. 

In questi anni Veronica e Sarah hanno sempre confermato la loro amicizia, motivo per cui tutti ci aspettavamo di vedere l’ex gieffina al matrimonio di Bernardeschi.

Ma qualcosa deve essere andato storto, tanto che Sarah ha deciso di sfogarsi pubblicamente confessando di non voler avere più nulla a che fare con Veronica.

Vediamo insieme le dure parole dell’ex gieffina.

Leggi anche->Belen è stata sostituita da Giulia Stabile a Tu si que vales? La verità

Sarah Nile sbotta sui social dopo non essere stata invitata al matrimonio di Veronica e Bernardeschi

Federico Bernardeschi Veronica Ciardi Sarah Nile non invitata matrimonio sbotta
Lo sfogo di Sarah Nile su Ig contro Veronica Ciardi

Per Sarah Nile, non essere stata invitata al matrimonio della sua, ormai, ex amica Veronica Ciardi, è stato un brutto colpo.

L’ex gieffina non ha preso affatto bene la questione tanto che ha deciso di sfogarsi pubblicamente mostrando un messaggio piuttosto duro inviato alla neo sposa nel giorno delle sue nozze.

Sarah non è riuscita a contenere la rabbia e ha fatto capire di non voler avere più a che fare con Veronica, il messaggio whatsapp dice “Questa volta non andrò via in silenzio. Questa volta non ci sarà nessun motivo al mondo che mi farà tornare. Questa volta è diverso, è per sempre. Non ti ho mai capita e resterai per me un mistero, so solo che ogni volta che mi avvicino a te vengo ferita e delusa. Ho detto alla mia famiglia, a mio marito che oggi ti saresti sposata e ho provato molto imbarazzo e tristezza nel dover dire anche che non mi hai voluto lì con te, con tutti. Io sono trasparente, sono luce, tu sei tenebre e bugie. Ti chiedo con il cuore di scomparire per sempre dalla mia vita perché arrechi solo dolore gratuito. Ti auguro una buona vita

Leggi anche->Barbara D’Urso è la prima in lista per il reality La Talpa? I rumors

Sembra proprio che tra le due sia finita una bellissima amicizia, vedremo se dopo le nozze anche Veronica vorrà dire la sua sulla questione. Voi cosa ne pensate? ha fatto bene Sarah a chiudere il rapporto?

Impostazioni privacy