Temptation Island: Ste e Claudia rompono il silenzio dopo il falò – VIDEO

Temptation Island: Claudio e Ste dopo il falò di confronto hanno deciso di uscire insieme dal programma. Vediamo insieme cosa è successo dopo il loro incontro. 

Temptation Island Claudia Ste falò confronto
Temptation Island: Le prime parole di Claudia e Ste dopo il falò di confronto

Nell’ultima puntata di Temptation Island un’altra coppia ha lasciato il programma. Stiamo parlando di Claudia e Ste, i due nonostante le difficoltà riscontrate hanno deciso di uscire insieme per provare a risolvere i problemi di coppia.

A scioccare i fan del programma è stato soprattutto il comportamento di Claudia, come ormai è noto i due tra meno di un mese devono convolare a nozze.

Ma l’atteggiamento della fidanzata non ha fatto ben sperare, anzi, dopo nemmeno 24h dal suo ingresso nel villaggio ha dichiarato, davanti alle telecamere, di non essere più sicura di volersi sposare. 

In tutto ciò, Ste ha ascoltato le parole della sua fidanzata e incredulo ha iniziato a devastare ogni arredamento presente all’interno del suo villaggio.

Dopo la rabbia iniziale, Ste ha capito di non poter fare a meno della sua fidanzata, motivo per cui l’ha perdonata e ha deciso di uscire insieme a lei.

Qualche ora fa è uscito su Witty il video in cui i futuri sposi confessano le loro prime impressioni dopo il falò di confronto. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato.

Leggi anche->Milly Carlucci e la dedica a Roberto Mancini dopo la vittoria agli UEFA20.

Temptation Island: le prime parole di Claudia e Ste dopo il falò di confronto

Durante il falò di confronto Claudia e Ste hanno potuto confrontarsi su quanto accaduto all’interno del villaggio.

A colpire Ste sono state alcune dichiarazioni della sua fidanzata, la quale dopo qualche girono all’interno del villaggio ha confessato di non sentire la mancanza del fidanzato.

Ma non solo ha anche dichiarato di non essere sicura di volersi sposare ne di volere in futuro dei figli da Ste.

Questa parole hanno fatto letteralmente impazzire il fidanzato, tanto che in più di un’occasione l’abbiamo visto prendere a calci e pugni alcuni arredamenti del villaggio.

Nonostante questo Ste ha capito di non poter vivere senza Claudia, motivo per cui ha deciso di perdonarla e uscire con lei.

Dopo il falò i due hanno commentato quanto accaduto, Claudia ha confessato “adesso mi sento più tranquilla. Perché comunque ho tirato fuori tutti i pensieri che avevo. Spero, insomma, che le cose vadano per il verso giusto. E che quello che ci siamo detti sia la base per ricominciare come prima. Mi sono messa in discussione, quasi ogni giorno. Ho ritrovato la parte spensierata. Era tantissimo che non la sentivo più dentro e ne avevo bisogno

Ste invece ha dichiarato di aver sentito moltissimo la mancanza della sua fidanzata e ha anche aggiunto “Vedere che mi dicevi quelle frasi, che non ti mancavo, mi faceva impazzire. Perché io non riuscivo a non sentire la tua assenza, ogni giorno, in ogni circostanza. Quindi, io esco con ancora più conferme di quelle che avevo e con la consapevolezza che devo cercare di venire incontro a lei. Ma anche di avere, dall’altra parte, la fermezza di venirci incontro

Leggi anche->Al Bano replica al Vescovo di Andria: “chi canta, prega due volte’

Insomma alla fine sembra che tutto si sia concluso nel migliore dei modi, ora non ci resta che aspettare il loro matrimonio.

 

Impostazioni privacy