Milly Carlucci e la dedica a Roberto Mancini dopo la vittoria agli UEFA20.

La conduttrice Milly Carlucci si congratula con l’allenatore Roberto Mancini. La dedica su Instagram ricorda un momento particolare.

Milly Carlucci e Roberto Mancini
Milly Carlucci e Roberto Mancini (Instagram)

Sono stati molti i vip che hanno voluto fare le congratulazioni al Mister della Nazionale Italiana di calcio. Quest’anno, infatti, l’Italia ha raggiunto un importante traguardo trionfando sull’Inghilterra in una partita molto sofferta.

Anche la conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci ha voluto fare i suoi complimenti all’allenatore della Nazionale Roberto Mancini.

La dedica fatta su Instagram ha conquistato tutti i followers della Carlucci, la quale ci ha tenuto a ricordare un momento particolarmente emozionante vissuto con Mancini.

Il tango di Mancini a Ballando con le Stelle

Milly Carlucci, per congratularsi con il Mister Roberto Mancini per la vittoria della Nazionale Italiana agli UEFA EURO 2020, ha voluto condividere un momento molto coinvolgente vissuto con l’allenatore. Nel 2017, infatti, Mancini fu ospite alla prima puntata di Ballando con le Stelle, occasione nella quale l’allenatore si cimentò in un emozionante tango.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

LEGGI ANCHE -> Eurovision 2021: Il look anni 70 dei Maneskin fa impazzire i fan -FOTO

Quella notte l’allenatore fece sognare tutti i telespettatori con i suoi passi di danza, ma nella notte tra l’11 e il 12 luglio a sognare è stata l’Italia intera.

La nostra nazione quest’anno si è aggiudicata un record: siamo il primo paese a vincere gli Eurovision e gli Europei di calcio nello stesso anno.

L’allenatore, dal canto suo, ha dedicato un ringraziamento particolare all’attore Lino Banfi che è stato un portafortuna, a quanto pare molto efficacie, per la squadra. Mancini stesso infatti decise di chiamare l’attore alle 03.00 di notte per condividere con lui la vittoria conquistata contro l’Inghilterra. Banfi, inoltre, ha raccontato a LaPresse, di aver passato la notte insonne, causa l’adrenalina per il trionfo.

Impostazioni privacy