Antonella Clerici, un messaggio toccante “Il segreto forse è tutto qui”

La presentatrice di Rai 1, Antonella Clerici, ha scritto un messaggio molto toccante dopo la vittoria dell’Italia agli Europei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

L’Italia ha vinto gli Europei: è la seconda volta che riesce nell’impresa. La prima volta è accaduto nel 1968. Dopo 53 anni, gli Azzurri sono riusciti a portare a casa la Coppa. Questa è stata una grande avventura, dovuta anche al suo Mister, Roberto Mancini.

Ed a voler omaggiare il grande ct della Nazionale molti personaggi dello spettacolo e non solo. Tra questi anche il volto noto di Rai, Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE—>ELODIE NUOVA CONDUTTRICE DE LE IENE DOPO L’ADDIO DI ALESSIA MARCUZZI?

La presentatrice ha condotto molti programmi della Rai, come ad esempio La Prova del Cuoco, Ti Lascio una Canzone, Lo Zecchino D’Oro.

Antonella Clerici omaggia il Mister della Nazionale Roberto Mancini

Su Instagram, la conduttrice ha voluto omaggiare non solo Mancini, ma anche il suo grande amico, colui che è stato sempre al suo fianco, in questo lungo viaggio degli Europei, Gianluca Vialli. Ed ha scelto come foto l’abbraccio che si sono scambiati in campo, con il volto molto commosso.

Il segreto forse è tutto qui. In questo abbraccio di gioia e lacrime”. Inizia così il suo lungo post sui social. E ancora, Antonella Clerici ha continuato a scrivere “Nella storia di un’amicizia senza fine. Nel fare squadra intorno a loro con l’esempio di una grande coesione. Abbracci che non dimenticheremo…”.

LEGGI ANCHE—>GIGI D’ALESSIO, MORANDI E RANIERI SOTTO ACCUSA: CHE COSA E’ SUCCESSO

Ed infine, la presentatrice ha voluto anche aggiungere “E x chi ha amato Vialli e Mancini nella mitica Samp questo abbraccio è ricco di tanti significati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Inutile dire che questo post ha ricevuto moltissimi like e moltissimi commenti, come quello di un utente che ha voluto scrivere “La più bella immagina che celebra meravigliosamente questa vittoria !!! Brava Anto!!!”.

Intanto, la bravissima conduttrice si sta godendo del meritato riposo, dopo le grandi avventure affrontate quest’anno. La ritroveremo a settembre sempre su Rai 1 alla conduzione del suo programma “E’ sempre mezzogiorno”, ma nel frattempo, per tutti i suoi fan c’è una sorpresa: da sabato la possiamo rivedere, sempre sulla Rai, con le repliche di The Voice Senior.

Insieme a lei, potremmo finalmente rivedere grandi artisti come Al Bano e la figlia Jasmine, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, che hanno affrontato, come coach, questa sfida.

Impostazioni privacy