Elodie nuova conduttrice de Le Iene dopo l’addio di Alessia Marcuzzi?

Dopo l’addio a sorpresa di Alessia Marcuzzi, potrebbe essere Elodie la nuova conduttrice del programma di Italia 1.

Elodie conduttrice Le Iene
Elodie a Sanremo 2020
(Instagram elodie)

La nuova stagione de Le Iene si preannuncia ricca di soprese: lo storico programma di Italia 1 non è in discussione e rimane confermato anche per il prossimo anno. Tutta da reinventare, invece, sembra essere la squadra chiamata alla conduzione.

Di qualche settimana fa l’annuncio totalmente inaspettato di Alessia Marcuzzi decisa a lasciare Mediaset, che ha di fatto liberato il posto della conduttrice del programma di Italia 1, ma alcune voci darebbero per non intenzionato a continuare la conduzione de Le Iene anche Nicola Savino. Al momento tutta da confermare la presenza anche della Gialappa’s Band, prossima alla scadenza di contratto.

LEGGI ANCHE —> ALESSIA MARCUZZI LASCIA MEDIASET PER LA RAI? “PROGRAMMA TOP SECRET”

Elodie al posto di Alessia Marcuzzi?

Per la sostituzione di Alessia Marcuzzi spunta il nome di Elodie che, secondo un’indiscrezione riportata da TvZoom, sarebbe da lungo tempo in cima alle preferenze di Davide Parenti, autore storico de Le Iene. La cantante romana infatti è stata spesso ospite della trasmissione e lo scorso mese di dicembre anche vittima di uno scherzo organizzato con la complicità della sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

La cantante avrebbe accettato con riserva la conduzione, solo a partire da gennaio 2022 perché precedentemente impegnata con un suo progetto musicale.

Del resto proprio in occasione della sua partecipazione all’ultimo festival di Sanremo in veste di conduttrice per un’intera serata al fianco di Amadeus, Elodie aveva manifestato una certa ambizione di cimentarsi con un ruolo che le consenta di mettere alla prova in maniera più completa le proprie capacità di donna di spettacolo.

Attendiamo ulteriori sviluppi…

LEGGI ANCHE —> ELODIE RISPONDE ARRABBIATA ALLE SPIETATE CRITICHE RICEVUTE SU INSTAGRAM

Impostazioni privacy