Uomini e Donne: Matteo Ranieri ripensa a Sophie Codegoni?

L’ex corteggiatore di Sophie Codegoni pensa ancora all’ex tronista? Matteo Ranieri condivide le sue difficoltà.

Matteo Ranieri
Dai social di Matteo Ranieri (Instagram)

Matteo Ranieri è conosciuto per essere stato il corteggiatore, nell’ultima edizione di Uomini e Donne, della diciannovenne Sophie Codegoni. E’ sempre stato il favorito del pubblico, sostenuto anche da Gianni Sperti e apprezzato dalla stessa Maria De Filippi per la sua semplicità e genuinità. La stessa Sophie sembrava aver perso la testa per lui tanto che fu proprio Matteo ad essere la scelta della bella tronista.

La storia d’amore che aveva appassionato i telespettatori del programma però non è durata e i due si sono lasciati pochi giorni dopo la scelta, lasciando amarezza e delusione nella bocca di tutti i fan della coppia.

Matteo pensa ancora a Sophie?

Matteo non si era più pronunciato nei confronti dell’ex fidanzata (se così si può definire), ma negli ultimi tempi giravano sul web pesanti insinuazioni sulla veridicità della tronista.

Sophie di recente è stata “beccata” in un Instagram storie in compagnia di Fabrizio Corona, re del gossip e degli scandali. La notizia non ha fatto altro che avvalorare la tesi per cui la giovane ex tronista abbia partecipato al programma di Uomini e Donne solo per una questione di visibilità, sicuramente non per trovare l’amore.

Sophie Codegoni e Fabrizio Corona
Sophie immortalata in una stories di Fabrizio Corona (Instagram)

Che sia nata una storia tra l’ex di Belen Rodriguez e Sophie? Non c’è stata ancora una reale conferma. Quel che è certo è che la notizia sul presunto flirt è arrivata anche al povero Matteo Ranieri, il quale ha dichiarato: “per me questo è un periodo sereno” – premette l’ex corteggiatore – “se non fosse per le notizie […] che mi hanno visto indirettamente protagonista“.

A quanto pare il dolce Matteo non ha apprezzato le voci sulla condotta dell’ex tronista che aveva tanto ammirato, ma speriamo che l’ex corteggiatore possa prendersi presto la sua rivincita.

Chi lo sa, magari lo rivedremo a settembre come nuovo tronista?

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona: si fidanza con un ex tronista di Uomini e Donne?-Cosa c’è di vero

Impostazioni privacy