Mara Venier, Nicola Carraro dichiara “In vent’anni lo abbiamo fatto due volte”

Nicola Carraro, marito della conduttrice Mara Venier, parla del suo rapporto con la moglie e svela alcuni particolari della loro storia.

Nicola Carraro svela il segreto del suo matrimonio con Mara Venier
Mara Venier e Nicola Carraro si sono sposati nel 2006

La conduttrice della Rai, Mara Venier, e l’imprenditore, Nicola Carraro, si sono conosciuti e innamorati circa 20 anni fa e nel 2006 hanno deciso di diventare marito e moglie.

Il segreto del loro amore, così duraturo, lo ha svelato il noto imprenditore al settimanale Novella 2000. Nicola Carraro ha svelato in casa loro “non si litiga praticamente mai”. Il marito della Venier si ricorda che in 20 anni hanno avuto solo due litigate un po’ “sopra le righe”.

LEGGI ANCHE—>TALE E QUALE SHOW, TRE EX CONCORRENTI DEL GF VIP NEL CAST?

Ma su una cosa proprio i due non vanno d’accordo: ovvero quando si tratta di prenotare le vacanze. A lui piacciono il mare ed i Caraibi (dove Carraro ha anche una casa), mentre a lei piace la città. Ma anche qui un compromesso lo riescono sempre a trovare!

Nicola Carraro svela il segreto del suo matrimonio con Mara Venier

Nicola Carraro ha parlato anche della prima volta che si sono incontrati “Ci siamo trovati ormai non più bambini, vent’anni e passa fa. Lei aveva avuto una vita, io la mia”.

Ed il noto imprenditore aggiunge: “Abbiamo dato e abbiamo ricevuto. Nessun rimpianto, lei ha avuto due figli, io tre figli, amori, abbandoni, qualche delusione, molte felicità. Poi ci siamo incontrati, sembrava che tutto ci legasse, ed era vero”.

E conferma anche che tra i due le litigate non avvengono quasi mai “In vent’anni avremo litigato due volte, non di più“. Ed entra nello specificato, ovvero spiega qual è il vero motivo di quelle litigate “Se abbiamo litigato abbiamo litigato per le vacanze. Io amo il mare, i Caraibi, lei le città. Io andrei a Santo Domingo, lei a New York. Su quello si discute“.

LEGGI ANCHE—>GEMMA GALGANI SPIAZZA TUTTI: E’ PRONTA A CORTEGGIARE UNA DONNA?

Nicola Carraro conferma che la moglie “prende fuoco” facilmente “Ma si spegne in un attimo, quando inizia io rido e lei si smonta”.

Per le vacanze di quest’anno, i due rimarranno in Italia, poiché “Mara non può viaggiare, ha poco tempo e dovendo fare la quarantena per il Covid non c’è tempo per andare all’estero“.

Nicola Carraro svela il segreto del suo matrimonio con Mara Venier
Nicola Carraro conferma che i due hanno litigato solo due volte in 20 anni

Mara Venier e Nicola Carraro passeranno tutta l’estate in famiglia, prima di tornare al timone della nuova edizione di “Domenica In”.

Impostazioni privacy