Fabio Fazio fa una rivelazione sorprendente “Mi sentivo inadeguato”

Il conduttore della Rai, Fabio Fazio, in una recente intervista ha ricordato gli esordi in Rai e, ovviamente, Raffaella Carrà. Vediamo insieme cosa ha detto il presentatore.

Fabio Fazio ricorda il suo esordio in Rai insieme a Raffaella Carrà
Fabio Fazio è uno dei grandi conduttori della Rai

Fabio Fazio ha rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, durante la quale non ha potuto non ricordare la grandissima Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio dopo una lunga malattia.

Il conduttore di “Che Tempo che Fa” ha ricordato il suo incontro con la mitica Carrà, nel programma Pronto Raffaella ed ha rivelato “Ero molto più che timido, mi sentivo inadeguato. In tutto questo ricordo il primo impatto con Raffaella Carrà, la vidi dentro un ascensore per la prima volta”.

LEGGI ANCHE—>AL BANO REPLICA AL VESCOVO DI ANDRIA: 2CHI CANTA PREGA DUE VOLTE”

Era il suo debutto sul piccolo schermo e proprio per quell’occasione ha incontrato la Regina della tv.

E Fabio Fazio ricorda che “Aveva gli occhiali da sole e stava andando a prepararsi per la sua trasmissione. Quando io e mio papà scendemmo dall’ascensore dissi che quella era la Carrà, ma ero totalmente confuso”.

Fabio Fazio ricorda il suo esordio in Rai insieme a Raffaella Carrà

I due, nel tempo, sono diventati grandi amici e per questo motivo, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore del presentatore della Rai. Tra i due “Si era creata una simpatia evidente, ci sentivamo ogni tanto, è venuta a Che tempo che fa, è venuta a Sanremo. L’ho vista la prima volta in via Teulada”.

LEGGI ANCHE—>BARBARA D’URSO E’ LA PRIMA IN LISTA PER IL REALITY LA TALPA? I RUMORS

Fabio Fazio poi ha aggiunto “Era inarrivabile. Per me tutto quello che faceva aveva dell’incredibile. Persino quando erano cose normali. Trovavo che la normalità lei non potesse frequentarla”.

La semplicità è sempre stato il forte di Raffaella Carrà. Nel corso degli anni, le loro strade si sono incrociate più volte, come ad esempio sul palco dell’Ariston a Sanremo nel 2014 e nello studio di “Tempo che fa”, qualche anno dopo, esattamente nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Poi ha ricordato anche di quando si sentivano al telefono “Ci sentivamo ogni tanto e ogni volta mi chiedeva notizie di mia moglie e dei miei figli. Ricordandosi sempre i loro nomi”.

Quello che legava Fabio Fazio e Raffaella Carrà era una grande e lunga amicizia, che durava da tantissimo tempo.

Cosa ne pensate voi delle parole che il conduttore ha rivolta alla Carrà?

Impostazioni privacy