Bernardeschi si è sposato: lui arriva in ritardo e la sposa se ne va – VIDEO

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi oggi sposi, ma la gaffe è dietro l’angolo. Lui arriva con 40 minuti di ritardo e la sposa se ne va. Vediamo cosa è accaduto al matrimonio del calciatore della Nazionale. 

matrimonio Federico Bernardeschi sposa Veronica Ciardi ritardo
Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi si sono sposati, la gaffe di lui

Dopo la vittoria dell’Italia agli Europei 2020, Federico Bernardeschi, non ha perso tempo e una volta arrivato a casa ha chiesto a Veronica Ciardi di diventare sua moglie. I due dopo nemmeno due giorni dal trionfo della Nazionale si sono sposati e di certo i festeggiamenti non sono stati contenuti.

Federico e Veronica stanno vivendo un vero e proprio sogno, si sono conosciuti nel 2015 a Formentera e da quel momento è nata una bellissima storia d’amore.

In molti si ricorderanno di quando nel 2017 tra i due c’è stata una rottura ma fortunatamente dopo nemmeno due anni i due hanno deciso di rimettersi insieme coronando il loro sogno: diventare genitori. Infatti nel 2019 è nata la loro primogenita, Deva, la piccola era presente al matrimonio ed è stata il fulcro del loro amore.

La coppia è molto riservata, infatti sui loro profili social non compaiono quasi mai insieme, anche la notizia della nascita della loro seconda figlia, Lena, è arrivata dopo ben due mesi dalla sua nascita, così come il matrimonio è stato nascosto fino a qualche giorno fa.

Qualche ora fa, proprio prima del matrimonio, Bernardeschi ha fatto spaventare gli invitati, infatti è arrivato con ben 40 minuti di ritardo, mentre invece la sposa, che di norma dovrebbe arrivare dopo, era già lì. Ecco cosa è successo.

Leggi anche->Temptation Island, il popolo web insorge contro Federico

Federico Bernardeschi arriva in ritardo al suo matrimonio, Veronica costretta a tornare indietro

A lasciare i fan a bocca aperta è un video di qualche ora fa del loro matrimonio, da quello che è emerso il calciatore della Juventus è arrivato con ben 40 minuti di ritardo e Veronica, non sapendo che il marito fosse in ritardo, è dovuta ritornare indietro per rifare il suo ingresso.

Per fortuna alla fine è andato tutto bene, i due si sono sposati e ora stanno festeggiando con tutti gli invitati questo giorno speciale.

Leggi anche->Belen è stata sostituita da Giulia Stabile a Tu si que vales? La verità

Ovviamente tra i presenti non potevano mancare i giocatori della nazionale, che in questi giorni sono stati per Federico Bernardeschi una vera e propria famiglia, intanto facciamo anche noi i migliori auguri agli sposini.

 

Impostazioni privacy