Fabrizio Corona: la dolce dedica per la figlia di Belen.

Belen Rodriguez rimane tra i pensieri di Fabrizio Corona. Ecco la dolce dedica dell’imprenditore a Luna Marì.

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez
Fabrizio Corona e Belen Rodriguez (Instagram)

Fabrizio Corona, conosciuto prevalentemente per gli scandali che l’hanno sempre visto coinvolto, questa volta si è invece distinto per il dolce messaggio che ha mandato a Luna Marì, la figlia di Belen Rodriguez nata il 12 luglio.

La storia d’amore protagonista dei gossip

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez hanno avuto una storia d’amore particolarmente travagliata, ma anche molto forte ed intensa, durata dal 2009 al 2012. E’ proprio dalla relazione con Corona che la conduttrice argentina poté consolidare il suo successo, i due infatti furono spesso i protagonisti di gossip, scandali e paparazzate.

Nonostante la relazione sia giunta al termine nel 2012, anno in cui Belen si legò al ballerino Stefano De Martino, i due hanno sempre mantenuto un bel rapporto, tanto che spesso la showgirl si è prestata a difendere l’ex anche di fronte alla giustizia.

Ora più che mai Belen sta passando un periodo di estrema felicità e Fabrizio Corona ci ha tenuto a condividere con lei questo momento.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez mamma bis: Ecco la reazione di Stefano De Martino

La dedica per Luna Marì

Il 12 luglio Belen ha dato alla luce la piccola Luna Marì, nata dall’amore con il compagno 26enne Antonio Spinalbese. Fabrizio Corona, che ha sempre stimato e amato la modella argentina, ci ha tenuto a mandare un messaggio alla bimba con una semplice Instagram stories.

Fabrizio Corona a Luna Marì
Fabrizio Corona per Luna Marì (Instagram)

Fabrizio Corona, che si è spesso trovato al centro del gossip, questa volta ha voluto non solo congratularsi con l’ex, ma ha anche voluto coinvolgere il nuovo compagno di Belen.

Benvenuta Gorda. Benvenuta Luna – un semplice messaggio, delicato proprio come la piccola Luna che da poco si trova tra le braccia della sua mamma.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez ha partorito: le prime parole di Antonino -FOTO

Impostazioni privacy