Uomini e Donne: Sonia Pattarino condivide su Instagram il suo pancione.

L’ex corteggiatrice di Ivan Gonzalez, condivide sui social le foto del suo pancione. Sonia Pattarino diventerà presto mamma.

Sonia Pattarino e il compagno
Sonia Pattarino insieme al compagno (Instagram)

Abbiamo conosciuto Sonia Pattarino come corteggiatrice dell’ex tronista Ivan Gonzalez. Nonostante sia stata proprio lei la scelta del modello spagnolo, la loro storia d’amore non decollò mai veramente. I due infatti si separarono pochi mesi dopo la fine del programma di Uomini e Donne.

Da allora, tra Sonia e Ivan, non è mai corso buon sangue, tanto che l’ex corteggiatrice ha sempre sottolineato la delusione che aveva provato per la fine della storia d’amore nata negli studi di Maria De Filippi.

Ora però Sonia Pattarino ha trovato finalmente la felicità.

La gravidanza condivisa sui social

Sonia Pattarino ha trovato finalmente l’amore a fianco di Giovanni La Camera, imprenditore proprietario di un ristorante e giocatore di calcio, origini siciliane, residente a Milano, dove la coppia si è trasferita stabilmente. I due si sono conosciuti poco dopo la rottura tra l’ex corteggiatrice e Ivan Gonzalez.

E’ stato proprio il bel siciliano a riuscire a far dimenticare alla Pattarino la sua delusione d’amore, facendole perdere totalmente la testa (e il cuore).

Sonia Pattarino incinta
Sonia Pattarino condivide sui social le immagini della gravidanza (Instagram)

Sonia e Giovanni non sono molto social, i followers dell’influencer infatti hanno scoperto della gravidanza solo recentemente. La grandezza del pancione rendono chiari che la Pattarino possa diventare mamma da un momento all’altro, questa infatti è la 37esima settimana di gravidanza.

La coppia è molto emozionata e finalmente l’ex corteggiatrice si è potuta riprendere la sua rivincita conquistando qualcosa che ha sempre voluto: una famiglia.

I tuoi movimenti, e la nostra pazza voglia di vederti” – questa è stata la dedica della “quasi mamma” per la femminuccia che sta arrivando. La coppia ha anche già scelto il nome per la bimba: sarà Ginevra.

Ora non ci resta che aspettare e fare l’in bocca al lupo ai futuri genitori.

Impostazioni privacy