Belen Rodriguez ha partorito: le prime parole di Antonino -FOTO

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono diventati genitori: la dolce dedica di lui a Luna Marì fa il pieno di like e commenti

belen rodriguez

 

Finalmente Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta. Una gioia immensa per la show girl argentina che proprio poche ore fa ha dato alla luce Luna Marie. A farlo sapere è stata proprio lei stessa postando uno scatto dolcissimo sui social. Ovviamente, non è mancata nemmeno la reazione da parte di Antonino Spinalbese, compagno della donna e papà per la prima volta.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E’ nata Luna Marì: la dedica di Antonino Spinalbese alla bambina

“Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina! Ha vinto l’Italia! È nata Luna!”, ha scritto Belen su Instagram riferendosi alla finale della Copa America e a quella degli Europei 2021. La modella argentina dopo tanta attesa è diventata mamma bis, partorendo in una clinica a Padova.

La 36enne ha dato alla luce una splendida bambina nella notte tra l’11 e il 12 luglio. Fortunatamente lei e sua figlia stanno bene e tra pochi giorni torneranno a casa. Subito dopo l’annuncio della Rodriguez, non è tardato ad arrivare anche un romantico gesto da parte di Antonino Spinalbese, che nel corso di questi lunghi mesi le è stato accanto.

L’ex hair stylist, infatti, ha pubblicato sul proprio account social una dedica bellissima, rivolta alla nuova arrivata. “Ti conquisterò ogni singolo attimo, perché hai il profumo di felicità”. Parole che hanno fatto il boom di like e commenti e tra questi non sono mancati gli auguri di Paola Barale e l’ex tronista di Uomini e Donne Salvatore Angelucci, amico di Belen.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Perchè la bambina si chiama Luna Marie

Il nome della bambina Luna, come ha spiegato Belen settimane fa, è stato scelto da Santiago. e Antonino Spinalbese.  La modella argentina ha però deciso di aggiungere anche un secondo nome Marì per dare un “tocco poetico”.

Una decisione che è piaciuta al proprio compagno, che condivide con lei qualsiasi cosa. Malgrado i 10 anni di differenza, la coppia è molto complice ed affiata, motivo per cui sono subito entrati in sintonia dal primo momento. Secondo alcune indiscrezioni, pare che entrambi stiano addirittura pensando alle nozze.

Impostazioni privacy