Martina Maccari su Instagram festeggia con orgoglio il marito Leonardo Bonucci

Martina Maccari, moglie del calciatore azzurro Leonardo Bonucci, ha pubblicato sui social un dolce omaggio per il marito. Ecco che cosa ha scritto su Instagram.

Martina Maccari Bonucci

Anche la moglie di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha festeggiato insieme a tutta l’Italia quando la nazionale di calcio ha vinto la coppa di Euro 2020. Per rendere omaggio al marito la 36enne, che con il campione italiano ha tre figli, ha voluto pubblicare un dolce post su Instagram.

Gli azzurri hanno trionfato a Wembley: la vittoria ai rigori contro la nazionale inglese ha portato la squadra allenata da Mancini a vincere il torneo europeo. Parte del merito lo si può affidare sicuramente anche a Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale, che è riuscito a mettere in rete il gol del pareggio durante il secondo tempo. Bonucci in campo ha mostrato le sue grandi abilità e da casa a tifare anche per lui insieme a tutta Italia c’erano la moglie Martina e i loro tre splendidi figli.

Martina Maccari Bonucci

Già nella giornata di ieri la 36enne aveva condiviso con i tanti followers una fotografia di lei al mare con un bikini total blue come il colore della divisa della nazionale italiana. “Un cuore e un colore. Ancora un passo. Forza azzurri” aveva scritto in didascalia, e si vede che il suo augurio ha portato bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARTINA MACCARI (@martinazoev)

L’omaggio di Martina Maccari a Bonucci

Dopo la vittoria ai rigori contro gli inglesi, Martina ha voluto condividere con i followers alcune tenere parole dedicate al marito, che ha vinto anche il premio di migliore in campo. “Orgoglio, dedizione, lavoro, rispetto, abnegazione, caparbietà, credo” sono le parole che la donna ha usato per descrivere Leonardo Bonucci.

Martina Maccari Bonucci

Nei giorni scorsi la 36enne aveva fatto molto parlare di sé per le sue dichiarazioni sulla mancanza di Bonucci da casa. Essendo impegnato per gli Europei infatti, Bonucci è lontano dalla famiglia da ormai molto tempo. E così Martina si era sfogata della mancanza anche dal punto di vista sessuale. “Ormai diventa erotica anche una mollica“, aveva affermato.

La Maccari è molto attiva sui social e su internet, dove tiene un blog personale che si chiama “Lo zoo di Zoev” dove dispensa consigli e contemporaneamente racconta la sua vita di tutti i giorni. Classe 1985, l’ex modella sta insieme al calciatore da ormai tantissimo tempo e con lui ha avuto tre figli: Lorenzo, Matteo e Matilda.

Leggi anche -> U&D Riccardo Guarnieri appara su Instagram e stupisce: troppo dimagrito?-FOTO

Leggi anche -> Wanda Nara: le vacanze a Capri sono un sogno-Ecco quanto costano

Impostazioni privacy