U&D Riccardo Guarnieri appara su Instagram e stupisce: troppo dimagrito?-FOTO

Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Riccardo Guarnieri su Instagram lasciando tutti senza parole.

Come sappiamo lui è stato uno dei protagonisti che hanno attirato l’attenzione per molto tempo nel Trono Over, stiamo parlando di Riccardo Guarnieri.

Ma come mai era sparito da Instagram? E soprattutto adesso che è riapparso sembra davvero trasformato, vediamo meglio insieme la foto.

U&D: Riccardo Guarnieri troppo magro?

Per molte settimane, come abbiamo detto di lui non c’è stata traccia sul suo profilo social di Instagram.

LEGGI ANCHE —> U&D: CLARISSA E FEDERICO L’ANNUNCIO INASPETTATO SPIAZZA TUTTI!

Roberto Guarnieri si è mostrato in un completo elegante, solamente qualche giorno addietro, ed ha mostrato una forma evidentemente diversa rispetto a quando era nel parterre del trono over, solamente poche settimane addietro.

L’uomo infatti, è apparso molto dimagrito, rispetto al mese di giugno, quando aveva problemi con la fine della sua relazione con Roberta Di Padua.

Ma nelle fotografia lo troviamo molto sorridente all’interno di una masseria in Puglia, come lui stesso ha indicato.

Nel giro di pochissimo, ovviamente la fotografia ha fatto il pieno di mi piace, ma in tanti si sono chiesti come mai è così dimagrito in questo periodo dove non si è mostrato sul suo profilo social.

LEGGI ANCHE —-> STRISCIA LA NOTIZIA: CRISTINA QUARANTA DA VELINA ALLA DEPRESSIONE COM’è E CHE LAVORO FA-FOTO

Non è nemmeno vicino ad una donna, e non ha risposto alle domande fatte direttamente dai suoi follower.

Per quanto riguarda il rapporto con Roberta, il tutto si è interrotto e non crediamo ci sia possibilità di riavvicinamento, al momento la donna è in vacanza a Sperlonga con il figlio Alex, avuto da una precedente relazione.

Ma la nuova stagione di Uomini e Donne è vicina, secondo voi troveremo nuovamente Roberto con questa sua nuova immagine? E voi cosa ne pensate dell’importante dimagrimento che ha avuto?

Impostazioni privacy