Uomini e donne, tra i possibili tronisti spunta il nome di Tommaso di Temptation

Si cercano i nuovi tronisti per Uomini e donne: tra i possibili partecipanti al trono spunta il nome di Tommaso di Temptation Island

uomini e donne
Tommaso Eletti

Mancano circa due mesi dall’inizio di una nuova stagione di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi, dovrebbe prendere il via come di consueto da metà settembre. Ovviamente, come spesso accade, durante l’estate sono tanti i nomi che spuntano in rete come possibili tronisti e tra questi nelle ultime ore sta interessando quello di un ex protagonista di Temptation Island. Stiamo parlando di Tommaso ex di Valentina.

A settembre ritorna Uomini e donne

Maria De Filippi e il suo staff da settimane sono impegnati nel cercare i nuovi volti di Uomini e donne. Infatti, attualmente sono aperti i cast e stando a quando si apprende, le registrazioni dovrebbero partire l’ultima settimana di agosto.

Anche quest’anno ci saranno tre nuovi tronisti che si metteranno alla prova e terranno compagnia il pubblico a casa. Per il momento sembra certa solo la presenza di Francesco Chiofalo, ex partecipante di Temptation Island. Stando a quanto si apprende sul web, però, potremmo vedere anche un altro ex protagonista del reality delle tentazioni.

Stiamo parlando di Tommaso, ex di Valentina. I due in questa stagione del programma, condotto sempre da Filippo Bisciglia, hanno fatto molto discutere e pare che il ragazzo potrebbe essere partecipare a Ued a settembre.

Tommaso Eletti nuovo possibile tronista?

Secondo alcune indiscrezioni circolate sul web, Tommaso Eletti potrebbe essere il nuovo tronista di Uomini e donne. L’ex partecipante di Temptation Island, infatti, è uscito separato da Valentina dal villaggio. Il ragazzo a tradito la sua compagna con una delle single tentatrici e, in una recente intervista rilasciata proprio al magazine di U&D, ha confermato che la loro storia è giunta definitivamente al capolinea.

Tommaso ha spiegato di non essere riuscito a gestire la propria gelosia e di aver visto gli atteggiamenti della compagna come una sorte di tradimento. Il ventenne, ha aggiunto, prima di concludere la sua intervista di essere pronto a voltare pagina e magari a darsi una seconda possibilità proprio a Uomini e donne.

Impostazioni privacy