Raffaella Carrà, l’ultimo gesto della cantante “sembrava che volesse nascondere qualcosa” -FOTO

AmoRaffaella Carrà: spunta una foto di qualche giorno prima della sua morte. L’ultimo gesto della cantante è commovente, ha regalato un immobile di sua proprietà alla Misericordia di Porto Santo Stefano. Ma a destare sospetto è stato il suo travestimento per l’occasione. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Raffaella Carrà ultimo gesto prima morire
L’ultimo gesto di Raffaella Carrà

Il 5 luglio ci ha lasciati Raffaella Carrà, la regina della tv è stata portata via all’età di 78 anni a causa di una brutta malattia di cui quasi nessuno era a conoscenza. La Raffa Nazionale decise di tenere il dolore tutto per sé, solo dopo la sua morte fu dichiarata l’origine del suo brutto male, un tumore ai polmoni. 

Il mondo dell’arte non si da pace per questa enorme perdita, da sempre Raffaella ha contribuito alla creazione di nuovi stili e arti visive.

Sicuramente rimarrà per sempre la Regina indiscussa della tv Italiana. Apprezzata in tutto il mondo per il suo stile inconfondibile, nella sua vita è stata cantante, ballerina, presentatrice e tante altre cose.

Ma soprattutto a non essere dimenticato sarà il suo lato umano, lontano dai vizi e della vita mondana.

Solo qualche giorno fa è uscita una notizia risalente a qualche giorno prima della sua morte. A raccontarlo è stato il Governatore della Confraternita di Misericordia di Porto S.Stefano, il quale ha ricordato con affetto l’ultimo incontro con Raffaella.

A sorprendere tutti è stato un dettaglio raccontato proprio dal Governatore il quale ha confessato che la Carrà ha voluto fare una grande donazione ma nel momento in cui le è stato chiesto di diffondere la notizia Raffaella disse “No, non è il momento

Vediamo nel dettaglio il racconto del Governatore e cosa è accaduto quel giorno.

Leggi anche->Martina Maccari su Instagram festeggia con orgoglio il marito Leonardo Bonucci

Raffaella Carrà, l’ultima donazione prima di morire

Raffaella sapeva da tempo che quelli sarebbero stati gli ultimi suoi giorni e proprio per questo motivo, prima di lasciarci ha voluto compiere un’enorme gesto di beneficenza.

A raccontarlo è stato il Governatore della confraternita Misericordia di Porto Santo Stefano, il quale ha raccontato di un episodio accaduto qualche giorno prima della morte di Raffaella Carrà.

Le sue parole sono state “Mi chiamò qualche giorno prima: ‘Roberto, sono Raffaella ho pensato una cosa: vorrei donarvi un mio immobile che ho a Porto S. Stefano. Potrete farci le vostre attività…’. E io ancora senza parole. Tentai di ringraziarla… Ma niente: non me lo permetteva. Ci avrebbe regalato un suo fondo di oltre 160 metri quadrati a Porto S. Stefano in Via Panoramica” Un gesto esemplare quello della Carrà, ma non è finita qui.

Raffaella chiese di non fare comunicati per rendere pubblica la donazione, ma non solo, il Governatore ha anche confessato “In quell’incontro ebbi però uno strano presentimento; nonostante la sua dinamicità di sempre rimase con gli occhiali scuri e la mascherina ben messa: sembrava che volesse nascondere qualcosa… e forse, alla luce di questa tragedia, penso volesse tenere per se il suo brutto segreto e non mostrarlo a nessuno.

Leggi anche->Belen Rodriguez ha partorito: le prime parole di Antonino -FOTO

Insomma Raffaella ha voluto portare con sé il suo dispiacere e anche negli ultimi giorni della sua vita ha voluto fare del bene alla comunità.

 

Impostazioni privacy