Uomini e Donne: Davide Donadei scandalizza il web con una foto osè.

L’ex tronista Davide Donadei criticato sui social per una foto osè, pubblicata su Instagram, della fidanzata Chiara Rabbi.

Davide Donadei e Chiara Rabbi
Davide Donadei e la fidanzata Chiara Rabbi (Instagram)

Chiara Rabbi e Davide Donadei sono stati protagonisti di una bufera sui social, causata da una foto osè che l’ex tronista avrebbe pubblicato sulle sue Instagram stories.

I followers della coppia sono rimasti indignati e hanno criticato i due ex partecipanti di Uomini e Donne senza pietà. Tra di loro anche la regina del gossip Deianira Marzano ci ha tenuto ad esprimere la sua opinione riguardo l’accaduto: “E mentre Beatrice (Beatrice Buonocore, ex corteggiatrice di Davide) si fidanza, Davide posta cose di cattivo gusto” – incalza l’influencer- “che non conferiscono il giusto valore ad una donna“,

La passionale storia d’amore

Stanno insieme ormai da febbraio e i due si dichiarano sempre follemente innamorati. Chiara Rabbi e Davide Donadei si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne, lui bel tronista pugliese, lei dolce e sensibile corteggiatrice.

Davide a febbraio preferì Chiara alla rivale Beatrice Buonocore, la quale adesso è felicemente fidanzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Rabbi (@chiara_geme)

Il web rimane scandalizzato da una foto di Chiara Rabbi

Nell’ultima edizione del programma, Davide e Chiara non hanno mai nascosto l’estrema passione che li legava e i due si sono conquistati ben presto la stima e l’affetto dei telespettatori.

Qualcosa però è cambiato in questi giorni: Davide ha pubblicato, di recente, un’Instagram stories che ha scandalizzato il web.

Nella foto è ritratta la fidanzata Chiara, senza reggiseno, coperta semplicemente da un biscotto. I fan della coppia hanno chiaramente espresso lo sdegno nei confronti del post, sostenendo che Donadei avesse mancato di rispetto alla fidanzata.

Chiara ha poi risposto su Instagram agli haters spiegando che quel gesto aveva semplicemente un’origine ironica, voleva essere un modo per condividere la quotidianità con i followers senza alcun fine malizioso.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: Martina Grado non ha paura di mostrare i suoi difetti.

Impostazioni privacy