Grande Fratello Vip 6: svelati i primi 4 nomi ufficiali

Davide Maggio annuncia i primi 4 nomi dei possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 6 in onda dal prossimo ottobre

grande fratello vip 6
Grande Fratello Vip

Mancano ancora un paio di mesi per l’inizio di una nuova stagione de Il Grande Fratello Vip. Il programma anche quest’anno, vedrà alla conduzione Alfonso Signorini accompagnato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Nel corso di queste settimane sono tanti i nomi che circolano in rete come papabili concorrenti. Nelle ultime ore, però 4 pare siano stati confermati: andiamo a vedere insieme chi sono.

Grande Fratello Vip 6: chi sono i concorrenti ufficiali

Dovrebbe partire i primi di ottobre la sesta edizione de Il Grande Fratello Vip. Come riporta Davide Maggio, pare che per adesso sia stata data certa, per la seconda volta, la partecipazione di Pamela Prati, così come quella di Alex Di Giorgio e quella di Maria Monsè.

Inoltre, si è parlato anche della presenza di due sorelle iraniane, ma per adesso i nomi ancora non sono stati svelati. Attraverso una lunga diretta su instagram, il noto giornalista ha confermato anche la partecipazione dell’ex Pupa Francesca Cipriani e dello stilista Giovanni Ciacci, che di recente ha deciso di lasciare la televisione.

 

 

Ultimo nome circolato in rete in queste ore

C’ è da dire però, che a smentire la presenza di Pamela prati al GFVip 6 è un altro giornalista, Giuseppe Candela. Quest’ultimo, conferma la presenza al reality di Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento il nuotatore Manuel Bortuzzo. Nelle ultime ore, però, in rete è trapelato anche un altro nome. Si tratta di Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano e diventato particolarmente famoso per la sua relazione avuta con Belen Rodriguez la scorsa estate. A parlarne è stato Alberto Dandolo sul magazine Oggi.

Dondolo ha sottolineato che “Il cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip non è ancora chiuso e continuano incessanti i provini anche in questi torridi giorni d’estate. Nelle scorse settimane è stato provinato anche l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. Ce la farà a entrare nella Casa più spiata d’Italia, realizzando così il sogno di diventare una ‘celebrità’ del piccolo schermo?”. Per ora non ci resta altro che attendere e aspettare nuovi aggiornamenti.

Impostazioni privacy