Belen Rodriguez ha partorito! Finalmente è nata la piccola Luna Mari.

Questa notte Belen Rodriguez ha dato alla luce la figlia di Antonio Spinalbese. Luna Mari nasce sotto una stella fortunata.

Belen Rodriguez e Antonio Spinelli
Belen Rodriguez e Antonio Spinelli sono diventati genitori (Instagram)

E’ stata una notte fortunata per Belen Rodriguez: sotto la stessa stella che ha portato alla vittoria italiana agli UEFA20, la modella argentina ha dato alla luce la sua prima figlia con il compagno Antonio Spinalbese.

La showgilr si mostra sui social bellissima, nonostante la fatica del parto, in un dolce selfie con il suo principe azzurro.

Belen Rodriguez ha partorito!

Luna Mari, figlia di Belen
Belen ci mostra il piedino di sua figlia (Instagram)

Luna Mari è nata questa notte, tra l’11 e il 12 luglio alle 02.30 circa, poco dopo l’annuncio della vittoria della squadra italiana agli Europei di calcio 2021. E’ stata proprio Belen a comunicarcelo dai social network mostrando una foto di un piedino della piccola. La bimba è frutto dell’amore tra la showgirl argentina e il 26enne Antonio Spinalbese, hair stylist appassionato di fotografia che ha conquistato il cuore di Belen subito dopo la rottura con Stefano De Martino.

Belen su Instagram
Dai social di Belen Rodriguez (Instagram)

Giornata fortunata!!!!!!! Forza la mia Italia!…[…]Ed è nata Luna!!!!!!!“- così Belen Rodriguez esulta su Instagram per le innumerevoli vittorie conquistate nella sola giornata del 11 luglio 2021.

LEGGI ANCHE —-> BRAVE AND BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI SHOCK: TAHSIN SCOPRE IL PIANO DI CESUR

La showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales aveva già festeggiato e espresso su Instagram la sua felicità per la vittoria dell’Argentina, ma questo non è bastato. Una gioia dopo l’altra per Belen che, in poche ore, ha assistito al trionfo dell’Italia agli UEFA20 e alla nascita della sua bimba.

LEGGI ANCHE —> STRISCIA LA NOTIZIA: CRISTINA QUARANTA DA VELINA ALLA DEPRESSIONE COM’è E CHE LAVORO FA-FOTO

Anche Santiago, avuto dal precedente matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, non vedeva l’ora di conoscere la sua sorellina. Belen ha sempre dichiarato di quanto il primogenito abbia preso serenamente la sua gravidanza, ciò che per lui era più importante era vedere felice la sua mamma e finalmente ci è riuscito.

 

Impostazioni privacy