Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo, con lei Gerry Scotti

Alessia Marcuzzi potrebbe approdare in Rai dopo l’addio clamoroso sulla rete del Biscione: ecco infatti dove potremo vederla

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Di sicuro, l’addio di Alessia Marcuzzi da Mediaset è una delle notizie più calde di questa estate 2021. Sul noto settimanale DiPiù, si parla anche di un suo possibile approdo in Rai e addirittura al Festival di Sanremo. La scelta della conduttrice di abbandonare la rete Mediaset è stata presa dopo una sua insoddisfazione personale ma anche per una questione di budget.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi verso il Festival di Sanremo?

Come si può leggere sul noto settimanale, Alessia Marcuzzi, secondo alcune indiscrezioni potrebbe arrivare dritta al Festival di Sanremo insieme ad AmadeusFiorello e Gerry Scotti. Sarebbe senza dubbio, un gran bel colpaccio quella della rete di Stato che in termini di share per l’evento potrebbe raggiungere ascolti strepitosi.

C’è da sottolineare che negli ultimi due anni, la coppia Amadeus-Fiorello è piaciuta tantissimo al pubblico che ha già richiesto un cosiddetto tris. Insomma, se l’indiscrezione fosse vera il cast potrebbe già rivelarsi una vera bomba. Precisiamo che per adesso si tratta solo di rumors e non c’è assolutamente nulla di certo.

L’addio della presentatrice Mediaset

Circa due settimane fa, Alessia Marcuzzi ha annunciato il suo addio a Mediaset attraverso un lungo posto sui social. Una decisione, come lei stessa ha detto presa con grande difficoltà e coraggio.

Ricordiamo che la presentatrice ha lavorato presso la rete del Biscione per circa 25 anni e mai nessuno si sarebbe aspettato una separazione simile. Ecco le sue parole: “Non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quello che sono.

Impostazioni privacy