Belen Rodriguez mamma bis: Ecco la reazione di Stefano De Martino

0
941

Poche ore fa è nata la figlia di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la domanda che più sta incuriosendo è se Stefano De Martino le ha fatto gli auguri

belen rodriguez
Belen Rodriguez | La reazione di De Martino

Tra notte dell’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez ha dato alla luce la sua bambina. Luna Marì dopo tanta attesa è venuta alla luce, facendo felice tutta la famiglia. A comunicare la lieta notizia è stata proprio la stessa modella, pubblicando sul suo profilo social la foto del piedino della piccola. Belen, ha partorito a Padova e non a Milano, precisamente in una clinica privata. Accanto a lei il suo compagno Antonino Spinalbese che ha desiderato questa bambina fin dal primo istante in cui ha conosciuto la conduttrice. Ma come l’ha presa l’ex marito Stefano De Martino? E sopratutto ha fatto gli auguri alla sua ex moglie?

Stefano De Martino ha fatto gli auguri alla ex moglie?

La domanda che in tanti si stanno ponendo sui social è scoprire se Stefano De Martino ha fatto gli auguri o meno alla sua ex moglie. Lo strano silenzio del conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud, sta facendo non poco preoccupare i numerosissimi fan dell’argentina. In molti si aspettano che l’ex ballerino di Amici dica o faccia qualcosa. 

L’ex giudice della scuola della De Filippi, ha festeggiato il trionfo dell’Italia agli Europei 2021, ma per ora non ha fatto nessun riferimento a Belen Rodriguez e a l’evento che oggi le ha cambiato la vita per la seconda volta. C’è da dire, però, che Stefano è sempre stato riservato sulla sua vita privata e di sicuro anche se si sarà esposto lo avrà fatto in forma privata.

Belen Rodriguez mamma bis

Belen Rodriguez ha dato alla luce poche ore fa la sua seconda bambina. Dopo Santiago, avuto da De Martino sette anni fa, è nata Luna Marie, figlia di Antonino Spinalbese. La coppia, anche se si conosce da meno di un anno ha desiderato fin da subito questo momento.

La coppia si è conosciuta durante l’estate 2020 e ha capito da subito che il loro era destinato e che sarebbe stato un grande amore. Prima di rimanere incinta di Luna Marie, la modella ha raccontato di aver perso una gravidanza e che quel dolore che hanno condiviso li ha uniti ancora di più.