Laura Pausini nella gogna mediatica: ha fatto arrabbiare i fan della Carrà.

Pausini attaccata duramente dai fan di Raffaella Carrà. Scopriamo insieme l’errore imperdonabile commesso dalla cantante.

Laura Pausini e Raffaella Carrà
Laura Pausini e Raffaella Carrà (gossipetv)

La famosa cantante romagnola, Laura Pausini, è da giorni vittima degli haters del web. A quanto pare ha fatto arrabbiare i fan dell’iconica showgirl Raffaella Carrà, scomparsa da poco, lo scorso 5 luglio.

Cosa avrà combinato l’esuberante Laura?

I fan della Carrà si scagliano contro la Pausini

I funerali di Raffaella Carrà si sono svolti venerdì 9 luglio presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma. Molti sono stati i personaggi dello spettacolo che hanno voluto dare l’ultimo saluto alla conduttrice “dal caschetto biondo“. Un’assenza però è saltata agli occhi di molti fan: Laura Pausini non solo non si è presentata nella camera ardente, ma non ha neanche partecipato ai funerali.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, ultimo saluto: Ecco i Vip presenti alla camera ardente

Questa mancanza, sommata al post con cui la cantante ha salutato la dolce Raffaella, ha causato l’ira di tutto il web e la povera Laura è finita nella gogna mediatica.

L’immagine postata in occasione della scomparsa della Carrà è stata giudicata “agghiacciante” e “orribile dai followers che da anni seguono la vincitrice dei recenti Golden Globe.

Il post, in effetti, mostra il famoso caschetto biondo senza un volto che lo indossi e circondato da uno sfondo nero che sicuramente non aiuta i fan e i familiari della Carrà a superare quello che è il recente lutto.

Raffaella Carrà
Dal profilo di Laura Pausini, il caschetto biondo di Raffaella Carrà (Instagram)

Laura Pausini riguardo alla sua assenza ai funerali ha dichiarato:Se fossi stata a Roma sarei andata con tutto il cuore”afferma la cantante amareggiata. Ci tiene inoltre a sottolineare che Raffaella non avrebbe mai voluto “trovare astio quando non esiste“.

Nonostante l’immagine postata in onore della Carrà possa non essere stata tra le migliori circolate sul web negli ultimi giorni, alcuni fan hanno comunque apprezzato  il gesto.

LEGGI ANCHE -> Raffaella Carrà, una serie tv su di lei? Parla Giancarlo Leone

Impostazioni privacy