Federico Fashion Style, apre un nuovo salone a Napoli: i prezzi stupiscono

Una folla immensa ad attendere il famosissimo parrucchiere dei Vip, Federico Fashion Style nella città di Napoli prima dell’apertura del nuovo negozio

Federico-Fashion-Style-

Federico Lauri, in arte Federico Fahion Syle ha aperto un nuovo salone di parrucchiere a Napoli, precisamente a Via Scarlatti. L’inaugurazione è avvenuta domenica 11 luglio ed è inutile dire la folla immensa che lo aspettava. Un nuovo obiettivo raggiunto, per il famosissimo hair staylist che ormai è diventato famoso in tutto il paese. M sapete quanto costa una piega o un colore presso il suo negozio? Vediamo insieme tutte le cifre.

[ADISNERTER AMP]

Quanto costa un’acconciatura nel salone di Via Scarlatti a Napoli

ll nuovo salone sarà al centro della quinta stagione de “Il Salone delle Meraviglie”, il programma da lui condotto e dedicato proprio al mondo delle acconciature. In onda su Real Time dal 2019 e prodotto da Pesci Combattenti, sarà visibile solo per gli abbonati di Discovery+ e poi sarà trasmesso da Real Time con venti nuove puntate.

LEGGI ANCHE —> BARBARA D’URSO E ZANGRILLO A CAPALBIO: ECCO LA FOTO!

A stupire tutti però, in questo caso sono i prezzi di listino. Infatti, non è la prima volta che si parla di costi troppo esagerati imposti da Federico. Tempo fa a fare polemica in diretta televisiva da Barbara D’Urso fu proprio la show girl Antonella Mosetti.

Sul suo sito web però possiamo confermare che i prezzi non sono poi così alti. Un taglio donna costa 28 euro. Il prezzo può salire a 48 euro se si sceglie di farseli acconciare da Federico in persona. Per una piega invece il costo è di 15 euro.

Federico Feshion Syle: chi è

Federico Fashion Style, è l’ormai famoso parrucchiere dei vip originario di Anzio in provincia di Roma. Federico Lauri, che ricordiamo ha solo 31 anni, è diventato popolare grazie al programma in onda su Real Time “Il Salone delle Meraviglie”.

LEGGI ANCHE —> CLIZIA INCORVAIA è IN DOLCE ATTESA? LA VERITà DA ELEONORA GIORGI

Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per i capelli e all’età di 13 anni è andato a lavorare nel salone di un amico del padre. Tra i vip per cui ha lavorato ci sono Valeria Marini e Giada Pezzaioli. Mentre, Giulia De Lellis, Guendalina Canessa, Giulia Nati e Aida Yespica sono state invece ospitate all’interno della trasmissione.

Impostazioni privacy