Irama esprime tutta la sua sofferenza: “Mi ha riempito di dolore”

0
918

Il cantante Irama ha fatto una confessione inaspettata che ha stupito tutti i fan, rivelando il suo dolore. Ecco le sue parole.

Irama

Irama non lo ha dichiarato subito ma oggi, a distanza di tempo e tornando su quello che ha vissuto in passato, lo ammette: è stato un grande dolore. Ma di che cosa sta parlando? Scopriamolo insieme.

Irama da quando è uscito dalla scuola di “Amici” di Maria De Filippi ha riscosso un successo dopo l’altro. Il giovane talento si è esibito a Battiti Live con grande emozione: da tempo a causa del Covid i concerti dal vivo si erano fermati e finalmente si riesce ad intravedere uno spiraglio di normalità. Del resto il 25enne sta cercando di godersi il successo dopo la partecipazione a Sanremo 2021. Nonostante al Festival il cantante si sia classificato al quinto posto con il brano “La genesi del tuo colore”, c’è ancora qualcosa di quel periodo che gli fa molto male. Il cantante ha infatti confessato di ripensare a quei giorni con molto dolore. Il Motivo? La sua mancata esibizione sul palco del Festival di Sanremo, al quale ha dovuto partecipare “da casa” a causa dell’isolamento per Covid di cui era infetto. Ma non solo, il giovane punta oltre: adesso vuole buttarsi alla conquista del mercato musicale estero, con l’accorgimento di restare sempre quello che è senza snaturarsi.
Da tempo ho voglia di far ascoltare la mia musica all’estero senza avere paura di sentirmi fuori luogo. Il fatto che Mediterranea abbia ottenuto cinque dischi di platino mi rende felice“, ha infatti dichiarato alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Irama sul Festival di Sanremo

Sul momento l’ho presa con filosofia, erano le regole, ma quel palco mancato mi ha riempito di dolore. Sarebbe stato un momento magico“, 25enne al giornale di Mondadori. Un dolore ed un vuoto che nient’altro riuscirà a colmare. Fortunatamente Irama è riuscito ad accantonare il dispiacere per buttarsi a capofitto nella carriera. Ed ora che ‘Mediterranea’ ha vinto ben 5 dischi di platino il cantante è pronto più che mai ad affrontare il mercato della musica estero. Ce la farà? Tutti i fan si augurano di sì, e chissà se Irama potrà essere uno dei rappresentanti della musica Italiana nel resto del mondo.

Leggi anche -> Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati davvero? “C’entra una collega”

Leggi anche -> Federico Fashion Style, apre un nuovo salone a Napoli: i prezzi stupiscono