Chiara Ferragni nella bufera dopo la visita al Castello di Avio, fan infuriati

Non si placano le discussioni su Chiara Ferragni, la nota influencer è stata presa di mira dopo aver visitato il Castello di Avio. Il motivo? alcuni abitanti non apprezzato la visita privata ed esclusiva della moglie di Fedez solo per pubblicità. Vediamo insieme cosa è accaduto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni è sicuramente una delle influencer più famose in Italia, proprio per questo motivo ha moltissime agevolazioni.

Il pubblico in questo caso si divide in due: se c’è chi la venera e la ama, c’è anche chi non la sopporta. e il motivo principale è proprio per il suo stile di vita.

In molti si ricorderanno di quando la blogger ha visitato gli Uffizi e i Musei Vaticani anche in quell’occasione si alzò un polverone e si gridò allo scandalo. Il motivo di tanta rabbia da parte degli haters fu “una influencer che parla di frivolezze viene associata ad un luogo di così tanta cultura! Siamo alla frutta!

Ma le polemiche non si sono ancora placate, nelle ultime ore alcuni utenti sul web si sono nuovamente accaniti sull’influencer e questa volta a creare scalpore è stata la sua visita privata al Castello di Avio. 

Vediamo nel dettaglio cosa è successo alla moglie di Fedez.

Leggi anche->Marco Bocci e Laura Chiatti si sono lasciati davvero? “C’entra una collega”

Chiara Ferragni visita il castello di Avio, scoppia la polemica

Chiara Ferragni Castello Avio fan infuriati polemica
Chiara Ferragni nella bufera dopo la visita al Castello di Avio

Se molti hanno apprezzato la visita di Chiara Ferragni ad Avio altri non hanno gradito affatto e l’hanno gridato a gran voce sotto il post della blogger.

Alcuni haters hanno commentato così la vicenda “Avete portato lì l’essenza della creazione da multinazionale“, “Il Castello di Avio è già bello di suo… Non vedo a cosa serva“, “Pubblicità ridicola“, “Pure qua devo vederla?“.

Leggi anche->Tommaso Zorzi e Stefania Orlando di nuovo insieme: ecco dove

L’influencer anche questa volta non ha dato adito alle critiche e ha proseguito per la sua strada, intanto la polemica continua anche su altri social Vedremo se nelle prossime ore Chiara vorrà intervenire sulla questione per spiegare nel dettaglio cosa è accaduto.

 

Impostazioni privacy