Belen Rodriguez, il compagno Antonino ha già deciso di lasciarla? Rumors

Il compagno di Belen Rodriguez, secondo alcune indiscrezioni potrebbe presto lasciare la propria compagna per partecipare ad un programma televisivo

belen rodriguez
Belen Rodriguez

Nonostante siano diventati da soli tre giorni genitori della piccola luna Marì, in casa Spinalbese si parla già di prossimi progetti futuri. Come riporta il settimanale Chi, Antonino potrebbe presto lasciare Belen per partecipare ad un programma televisivo. Secondo alcune indiscrezioni, il noto hair stylist, starebbe pensando di lasciare la compagna e la sua bambina per Pechino Express.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Antonino Spinalbese pronto a lanciarsi in televisione

Il giornale diretto da Alfonso Signorini, parla chiaro: “Antonino potrebbe partire presto per il famoso programma in onda su Rai Due“. Ma a lasciare senza parole, però, non solo la partecipazione del giovane 26enne ma anche quella di suo suocero, ovvero il papà di Belen.

Per adesso, sembra che ancora non hanno firmato nessun contratto ma l’opzione c’è ed è reale quindi ci sono buone possibilità che possa accadere davvero. Sarebbe, inoltre, la prima esperienza televisiva sia per il signor Gustavo Rodriguez, che per il genero.

I progetti di Belen Rodrigruez

Da soli tre giorni è nata la seconda figlia di Belen Rodriguez. Tra polemiche e critiche per via del reparto maternità blindato, la modella proprio ieri è tornata a casa e finalmente anche Santiago ha potuto abbracciare la sua sorellina. Luna Marì è nata di due kili e nove  ed è senza dubbio la gioia più grande di mamma e papà Antonino.

Ovviamente oltre al ruolo di genitori, entrambi non rinunciano ai propri impegni lavorativi. Mentre Antonino sta decidendo di partecipare o meno a Pechino Exspress per la modella è già tutto stabilito. A quanto ne sappiamo, la showgirl dovrebbe iniziare le riprese di Tu Sì Que Vales già dal mese di agosto, anche se secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe sia stata sostituita da Giulia Stabile, ex di Amici.

Secondo quanto riportato il settimanale Vero, inoltre, Mediaset avrebbe in serbo per lei un format tutto nuovo. Si tratterebbe di un programma dedicato alle donne e alle mamme lavoratrici, che dovrebbe andare in onda su Italia 1 in autunno.

Impostazioni privacy