Maria De Filippi, brutte notizie per il figlio Gabriele: “Ha preso una batosta”

0
1118

Maria De Filippi si è lasciata andare ad una lunga intervista e oltre a parlare dei suoi programmi ha raccontato cosa è successo a suo figlio Gabriele Costanzo

 

maria de filippi

 

Non si è davvero risparmiata questa volta Maria De Filippi, che senza peli sulla lingua ha raccontato cosa ha provato durante la pandemia e come ha cercato di gestire le sue paure e le proprie ansie. E’ stato un anno difficile per tutti, ha sottolineato la conduttrice ma almeno lei grazie al lavoro è riuscita a distrarsi e a dare un senso alle giornate. Nella lunga intervista a Oggi, la moglie di Costanzo ha parlato anche di suo figlio Gabriele e di cosa gli è accaduto di recente.

Maria De Filippi, il figlio Gabriele è tornato single

Maria De Filippi ha confidato al giornalista del settimanale che il figlio Gabriele è tornato single, precisamente dopo il lockdown. La convivenza forzata non li ha aiutati e ha fatto saltare tanti equilibri. La presentatrice, temeva che il ragazzo tornasse a vivere da loro ma il fatto che è rimasto a vivere da solo, le è sembrato sintomo di maturità. “Ha preso una bella batosta, ma ora lo vede bene. Ha solo un difetto, è un po’ tirchio”.

Mamma e figlio hanno un bellissimo rapporto e nonostante Gabriele è stato adottato è in ottima sintonia sia con lei che con il papà Maurizio. Il 30enne era fidanzato con Francesca Quattrini da qualche anno e l’ex coppia sembrava avesse grandi progetti insieme. Il motivo per cui si sono detti addio per ora ancora non è stato svelato ma di sicuro nelle prossime settimane si saprà qualcosa in più

Ecco come ha affrontato la paura e l’ansia dovuta al Covid

Maria De Filippi ha raccontato anche come ha trascorso il suo lockdown e come ha superato certe paure. Il lavoro l’ha aiutata tantissimo e ha capito che alla fine tutto sommato non stava male. Infatti, da questa esperienza ha imparato a non correre dietro alle cose inutili. Ha ritrovato la voglia di fare le cose con entusiasmo, di lavorare a programmi tv che fa da una vita con un nuovo spirito divertente.