Fariba Tehrani attacca Ilary Blasi “all’Isola Dei Famosi ce l’aveva con me”

Dopo la fine dell’Isola Dei Famosi torna a parlare Fariba Tehrani. L’ex naufraga ha criticato duramente il comportamento di Ilary Blasi, stando a quanto dice la conduttrice non la faceva mai parlarle durante le dirette. Vediamo insieme cosa è accaduto. 

Fariba Tehrani attacca Ilary Blasi Isola Dei Famosi
Isola Dei Famosi: Fariba Tehrani contro Ilary Blasi

L’Isola Dei Famosi si è conclusa da diverse settimane ma i nostri ex naufraghi continuano ad essere al centro dell’attenzione.

Nelle ultime ore a far parlare di sé è stata Fariba Tehrani. In molti si ricorderanno di lei durante il reality per via del suo comportamento che per il moti altri naufraghi è stato particolarmente “fastidioso“.

La mamma di Giulia Salemi, la maggior parte delle volte di trovava isolata dal gruppo proprio per il suo carattere piuttosto pungente.

Ma non solo, Fariba aveva il brutto vizio di dilungarsi durante le dirette dall’Italia, motivo per cui Ilary Blasi chiudeva il collegamento per non ritardare con la scaletta.

Fariba non deve aver preso molto bene l’atteggiamento della conduttrice, tanto che qualche ora fa, durante un’intervista si è lasciata andare confessando alcune questione che l’hanno fatta arrabbiare proprio per colpa di Ilary Blasi.

Vediamo nel dettaglio le sue parole e a cosa si riferisce.

Leggi anche->Temptation Island: Ecco cosa succederà stasera nella terza puntata

Fariba Tehrani critica il comportamento di Ilary Blasi all’Isola Dei Famosi

Fariba Tehrani attacca Ilary Blasi Isola Dei Famosi
Fariba Tehrani contro Ilary Blasi

Fariba qualche ora fa ha partecipato al programma radiofonico Turchesando, in questo contesto si è tolta qualche sassolino dalla scarpa attaccando il comportamento di Ilary Blasi all’Isola Dei Famosi.

Le sue parole sono state “Sembrava che ce l’avesse con me in qualche modo. Perché dico questo? Lei mi interrompeva spesso, gli altri li faceva parlare. Un mio discorso di un minuto sembrava pesante perché venivo interrotta. Questo è quello che penso io, ovviamente. Poi quando c’erano clip su di me diceva: “chiudiamo La Palapa”. Non riuscivo mai a rispondere. Se mi lasciavano parlare era un minuto“.

Insomma Fariba non ha preso affatto bene l’atteggiamento della conduttrice ma alla fine ha confessato “Però qualcosa è cambiato sono sincera. Alla finale era carina, non era Ilary di sempre, mi ha fatto parlare. Magari aveva un idea su di me e da vicino ha capito che sono buona

Leggi anche->Meteo oggi martedì 13 luglio: precipitazioni al Nord, tempo stabile al Sud

Tutto bene quel che finisce bene, Fariba ha apprezzato che verso la fine del programma la conduttrice si sia spinta dalla sua parte. Voi cosa ne pensate, Ilary Blasi non sopportava davvero Fariba o è stata una sua impressione?

Impostazioni privacy