Temptation Island: Ecco cosa succederà stasera nella terza puntata

0
623

Stasera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island. Cosa succederà tra le coppie? Si vocifera che ci sarà anche una squalifica. Scopriamolo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official)

Stasera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality dell’estate, ovvero di Temptation Island. Già nella scorsa puntata abbiamo assistito al primo falò di confronto tra una coppia di fidanzati, ovvero quella formata da Valentina e Tommaso, che, alla fine, hanno deciso di uscire da soli.

LEGGI ANCHE—>UOMINI E DONNE: TRA I POSSIBILI TRONISTI SPUNTA IL NOME DI TOMMASO DI TEMPTATION

Anche se sul web si vocifera che i due sono tornati già assieme: 19 anni di differenza, a scrivere alla redazione è stata la donna a causa della gelosia di Tommaso.

Sul web, in molti hanno definito questo “amore malato”, dove Valentina ha più volte ammesso che lei non poteva fare nulla. Ma è stato Tommaso a commettere l’infedeltà con la single Giulia. Per questo motivo, la fidanzata ha deciso di richiedere il falò di confronto.

Secondo un ex coppia di Temptation, Valentina De Biasi e Oronzo Carinola, il conduttore Filippo Bisciglia era molto “scocciato al falò“.

La terza puntata di Temptation Island:  ci saranno un nuovo falò di confronto e una squalifica?

Intanto, stasera ci sarà un altro falò di confronto anticipato fra una coppia di fidanzati. Non si conoscono ancora i nomi. Non sappiamo ancora se a richiederlo sia stato un fidanzato o una fidanzata. Ma dopo aver visto qualcosa “di troppo”, è stato richiesto questo falò.

Ma c’è un’altra coppia che potrebbe dire addio al programma. Ma di chi stiamo parlando? Della coppia formata da Ste e Claudia, la coppia che avrebbe dovuto sposarsi il prossimo 7 agosto.

LEGGI ANCHE—>TEMPTATION ISLAND, TOMMASO E VALENTINA SONO NUOVAMENTE FIDANZATI? ECCO LA VERITA’

I due avevano deciso di convolare a nozze già l’anno scorso, ma la cerimonia è stata rinviata a causa della pandemia. Ma nella donna sono sorti alcuni dubbi e per questo ha deciso di scrivere a Temptation Island.

Il fidanzato Ste, dopo aver visto qualcosa che non gli è piaciuto, ha avuto una reazione del tutto inaspettata: dopo aver lanciato una bottiglietta d’acqua, è corso via.

Non sappiamo ancora nulla, ma qualora fosse corso dalla sua fidanzata i due sarebbero squalificati.

Per sapere cosa è successo alla coppia, vi diamo appuntamento per stasera, in prima serata, con Temptation Island, su Canale 5.