Lino Banfi confessa: “Si cerca di rallentare la malattia”-Cosa succede

0
554

Vediamo insieme che cosa ha confessato direttamente Lino Banfi lasciando tutti senza parole e cosa sta succedendo.

Lino Banfi confessa: "Si cerca di rallentare la malattia"-Cosa succede
Lino Banfi e la confessione che ha lasciato senza parole

Lui è uno degli attori comici per eccellenza del panorama italiano, chiunque di noi lo conosce, stiamo parlando di Lino Banfi.

Ma nelle ultime ore ha fatto una particolare dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, cerchiamo di capire meglio.

Lino Banfi la triste confessione

Come abbiamo avuto modo di vedere, Lino Banfi molto spesso è stato ospite del programma in onda sulla Rai condotto da Serena Bortone, ovvero Oggi è un altro giorno.

Ma nelle ultime settimane è diventato anche una sorta di portafortuna della nazionale azzurra agli europei che abbiamo vinto.

LEGGI ANCHE —> BELEN RODRIGUEZ, IL COMPAGNO HA GIà DECISO DI LASCIARLA? I RUMORS

Stiamo parlando ovviamente del grandissimo Lino Banfi, che di recente ha festeggiato anche il suo compleanno, e per la precisione 11 luglio.

Lino ha deciso di rilasciare una interessante interviste alle pagine del giornale Oggi, parlando anche della moglie che è affetta da Alzheimer, le sue parole sono state le seguenti:

“Mia moglie sta bene. Si cerca di rallentare la malattia”.

LEGGI ANCHE —> ALESSIA MARCUZZI TORNA IN TV MA IN UNA VESTE DIVERSA: ECCO IL RETROSCENA

Lino è sposato con Lucia da ben 60 anni, ed ha aggiunto:

“….Facciamo le nozze di diamante: siamo stati fidanzati, poi ci siamo sposati, e ora facciamo gli amanti, aspettando i 70”

La coppia si è fidanzata quando avevano solamente 16 anni, e da quel momento non si sono mai lasciati.

Ha parlato anche della fiction che gli è piaciuto maggiormente girare, ovvero Un medico in famiglia, dove interpretava Nonno Libero.

Lino ha anche espresso il desiderio che gli piacerebbe girare un paio di puntate in modo tale da concludere la storia, e come lui ha confidato che anche ad altri attori che hanno recitato in quella fiction avrebbero lo stesso desiderio.

Con i suoi modi di dire pugliesi, poi nelle ultime settimane è diventato un vero e proprio portafortuna della nostra nazionale, ed ha funzionato.

Lino Banfi confessa: "Si cerca di rallentare la malattia"-Cosa succede
Lino Banfi insieme alla moglie Lucia

Ha anche confessato che la notte della vittoria, Mancini lo ha chiamato al telefono e lo ha ringraziato.

E voi eravate a conoscenza che la moglie di Lino Banfi soffre di questa malattia? Vi piacerebbe vedere un paio di puntate di Un medico in famiglia per chiudere la storia?