Bernardeschi: la bruttissima reazione della moglie dopo il matrimonio

0
920

Veronica Ciardi prende una decisione drastica dopo lo sfogo di Sarah Nile. L’ex gieffina è sbottata su Ig “non mi ha invitata al suo matrimonio”. Vediamo insieme cosa ha fatto la neo sposa. 

Veronica Ciardi matrimonio Bernardeschi Sarah Nile
Ecco come ha reagito Veronica Ciardi dopo le accuse di Sarah Nile

Da questa mattina non si fa altro che parlare del matrimonio tra Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi.

Il calciatore dopo nemmeno 48h dal suo ritorno in Italia con la Nazionale ha deciso di sposare l’ex gieffina.

In molti si ricorderanno di lei per aver partecipato al Grande Fratello 10 ma non solo, l’ex concorrente diventò famosa per la sua storia d’amore con Sarah Nile.

Le due non hanno mai ufficializzato pubblicamente la loro storia, ma in più di un’occasione, all’interno della casa si sono scambiate delle effusioni notturne. Una volta uscite dal reality sono rimaste molto amiche, nonostante entrambe si siano sposate e abbiano avuto figli.

Purtroppo qualche ora fa, Sarah ha confessato di aver deciso di voler concludere una volta per tutte ogni tipo di rapporto con Veronica. Il motivo? la Ciardi non l’ha inviata al suo matrimonio, motivo per cui ha deciso di sfogarsi pubblicamente mettendo un punto definitivo alla loro amicizia.

Qualche ora fa, alcuni utenti sul web si sono accorti che Veronica ha preso una decisione drastica. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->Belen causa di un disservizio in ospedale! Vediamo cos’è successo.

Veronica Ciardi prende una decisione drastica dopo lo sfogo di Sarah Nile

Veronica Ciardi matrimonio Bernardeschi Sarah Nile
Veronica Ciardi rimuove Sarah Nile dai suoi followers

Mentre Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi si godono i festeggiamenti del loro matrimonio, alcuni utenti sul web hanno notato che Veronica Ciardi ha smesso di seguire su Instagram Sarah Nile. 

Molto probabilmente deve aver visto lo sfogo dell’ex amica sui social, ora non sappiamo ancora il motivo per cui Sarah non sia stata invitata al suo matrimonio, ma sicuramente ci sarà un motivo preciso.

Leggi anche->Temptation Island: Ste e Claudia rompono il silenzio dopo il falò – VIDEO

Vedremo se nelle prossime ore Veronica deciderà di dire la sua sulla questione. Non ci resta che aspettare le prossime notizie.