Irama rivela apertamente: “mi ha riempito di dolore”

Il cantante vincitore di Amici di Maria De Filippi nel 2018, Irama, durante un’intervista ha raccontato della sua esperienza a Sanremo e non solo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Aveva esordito nel mondo discografico dopo aver partecipato alla 66° edizione di Sanremo, nella categoria “nuove proposte”, ma Irama non ha ottenuto il successo sperato. Per questo motivo ha deciso di partecipare alla diciassettesima edizione di Amici, classificandosi primo.

Da quel momento in poi, ogni sua canzone è stata un grande successo. Arrivando anche a salire sul grande palco dell’Ariston, ma questa volta tra i big. Ma nell’ultima edizione di Sanremo, Irama non ha potuto cantare dal vivo, poiché un suo collaboratore era risultato positivo al Covid-19.

LEGGI ANCHE—>LE IENE: UNA CANTANTE DI AMICI VERSO LA CONDUZIONE, AL POSTO DI ALESSIA MARCUZZI

E per il cantante è stato un grande dolore non potersi esibire dal  vivo. E lo riferisce al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni dove ammette che “Sul momento l’ho presa con filosofia, erano le regole, ma quel palco mancato mi ha riempito di dolore. Sarebbe stato un momento magico”.

Ma ormai quello è solo un ricordo lontano. In queste settimane sarà uno dei protagonisti di Battiti Live, programma musicale di Italia Uno, condotto da due grandi professionisti, Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri.

LEGGI ANCHE—>ANTONELLA CLERICI, UN MESSAGGIO TOCCANTE “IL SEGRETO FORSE E’ TUTTO QUI”

Proprio ieri sera tutti i suoi fan hanno avuto modo di sentire la sua canzone “Melodia Proibita” ed ha fatto risentire anche “La Genesi del tuo colore”, canzone portata a Sanremo dove si è classificato quinto.

Irama: il suo sogno è quello di portare la sua musica all’estero

L’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi sembra avere un grande sogno, ovvero di portare la sua musica all’estero. E sembra essere molto determinato a portare a termine questo sogno “Da tempo ho voglia di far ascoltare la mia musica all’estero senza avere paura di sentirmi fuori luogo. Il fatto che Mediterranea abbia ottenuto cinque dischi di platino mi rende felice”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume)

Irama è molto felice del successo ottenuto, tanto che non ha intenzione di fermarsi. Alla domanda del giornalista che gli chiede dove trascorrerà le ferie, la sua risposta ha lasciato tutti senza parole. Infatti, il cantante ha dichiarato che “Le farò solo da defunto, non mi piace stare fermo, non mi fa sentire bene”.

E voi avete ascoltato ieri sera a Battiti Live il cantante Irama?

 

 

 

Impostazioni privacy