Le Iene: una cantante di Amici verso la conduzione, al posto di Alessia Marcuzzi

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi a Le Iene ecco che direttamente dal programma di Amici di Maria De Filippi potrebbe arrivare l’amatissima Elodie

le iene
Le iene

Dopo l’addio di Alessia Marcuzzi dalla rete del Biscione ora si pensa a chi potrebbe prendere il suo posto a Le Iene. La conduttrice televisiva, ha deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni di collaborazione, in quanto ad oggi insoddisfatta delle proposte che le sono state fatte. La domanda che tutti si pongono adesso, oltre che  a capire se realmente passerà in Rai, e sapere chi ci sarà accanto a Nicola Savino su Italia 1 da settembre.

Elodie sostituisce Alessia Marcuzzi

Nelle ultime ore in rete è spuntato un nome davvero clamoroso  che potrebbe essere il nuovo volto di punta della rete. Al posto di Alessia Marcuzzi, nella prossima edizione de Le Iene potremmo vedere la cantante Elodie. Secondo le indiscrezioni l’artista, che con il rapper Marracasch forma una delle coppie d’oro dello showbusiness tricolore, potrebbe appordare a Mediaset con il ruolo da conduttrice.

Se ciò fosse vero, per la cantante romana sarebbe davvero una grande opportunità ma anche una vera vittoria. Quest’anno l’abbiamo vista come co-conduttrice accanto ad Amadeus al Festival di Sanremo. E proprio durante questa esperienza che il pubblico da casa ha notato in lei tante capacità. E’ riuscita, infatti, ad incantare il teatro Ariston e a far parlare di se per settimane…

La conduttrice sbarca davvero in Rai?

Sono giorni di grandi cambiamenti sia in Rai che a Mediaset. Entrambe le reti si stanno preparando ad un nuovo anno televisivo, ricco di novità e nuove proposte. A far molto parlare in queste settimane non solo la riduzione dei programmi di Barbara D’Urso ma anche’addio di Alessia Marcuzzi dalla rete.

Nelle ultime ore, però, sulla conduttrice è circolata un’indiscrezione davvero bomba. Pare che la bella bionda sarebbe stata scelta dai vertici di Viale Mazzini per la prossima conduzione de Il Festival di Sanremo accanto a Fiorello, Amadeus e Gerry Scotti. Ovviamente, per adesso si tratta solo di rumors ma sembra che questa idea sia stata già approvata dal pubblico a casa.

 

Impostazioni privacy