Temptation Island: è crisi per un ex coppia pronta alle nozze

0
429

Due ex partecipanti di Temptation Island in crisi: Speranza Capasso ed Alberto Maritato ancora non sono pronti per il grande passo

temptation island
Temptation Island

Chi ha seguito la scorsa edizione del reality delle tentazioni, sicuramente ricorderà la coppia Speranza e Alberto. I due avevano deciso di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island ma purtroppo uscirono dal programma separati a causa della vicinanza del 33enne con una tentatrice. Dopo poco, però, il ragazzo ha ammesso i suoi errori e ha cercato di farsi perdonare tornando dalla Capasso e chiedendole di sposarlo. Ma cosa è successo adesso? A quanto pare le cose non vanno a gonfie vele.

Alberto e Speranza in crisi dopo il reality

L’ex partecipante di Temptation Island, tempo fa aveva dichiarato attraverso i social che non stava attraversando un bel periodo con la fidanzata Speranza. Tra i due c’erano ancora molte incomprensioni e questo non permetteva al rapporto di superare delle difficoltà che purtroppo si portava indietro da molto.

“Questo non è un periodo facile per noi. Potevo immaginare che poteva esserci un periodo del genere dopo tutto quello che è accaduto con la speranza di passare anche questo nel migliore dei modi. Diciamo che stiamo attraversando un periodo leggermente differente dal passato, ma soliti problemi di coppia nulla di grave”, queste le parole scritte da Alberto.

Temptation Island: la situazione tra i due ad oggi

Trascorso ancora altro tempo, dopo quelle parole, sono stati in tanti a chiedere ad Alberto come stessero le cose adesso con Speranza. A rispondere alla curiosità dei fan ci ha pensato lo stesso Maritato affermando che ad oggi la situazione è ancora più complicata.

Dopo 17 anni di fidanzamento c’è di mezzo un matrimonio. Le liti per differenze caratteriali sono ancora troppe e così difficilmente si può affrontare un matrimonio, ha ammesso il 33enne.

Il fidanzato della Capasso ha continuato ancora dicendo che sono adulti e vaccinati per permettersi un errore simile e quindi prima di andare avanti verso l’altare bisogna pensarci bene. Nonostante tutto, però, sono ancora una coppia anche se ha sottolineato che per adesso è difficile anche per lui raccontare la sua situazione sentimentale.